Entrambe le partite potranno essere seguite in diretta esclusiva su Sky Sport Arena.
Per la Nazionale di Romeo Sacchetti, inserita nel Girone J, doppia opportunità per staccare il biglietto per la Cina, la prima venerdì a Varese, con gli Azzurri che se la vedranno con l’Ungheria. Infatti, in caso di successo sui magiari, l’Italia accederà alla competizione iridata. Il parquet sarà quello dell’Enerxenia Arena di Masnago, con palla a due alle ore 20.15. Diretta esclusiva su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Studio Basket pre e post partita con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna.
Eventuale secondo match-point, lunedì 25 febbraio, quando la Nazionale Italiana sarà di scena a Klaipeda, in casa della Lituania, già qualificata ai mondiali. Inizio match alle ore 18.30, in diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena. Telecronaca Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Studio Basket con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna. A ospitare l’incontro la Svyturio Arena della città lituana.
Oltre alle due partite dell’Italia, su Sky Sport anche il match di giovedì 21 febbraio tra Finlandia e Francia, valida per il Girone K. Sfida in programma alla Metro Arena di Espoo, con diretta esclusiva a partire dalle ore 18 su Sky Sport Arena. Telecronaca Geri De Rosa, commento Matteo Soragna.
LA PROGRAMMAZIONE
Giovedì 21 febbraio
ore 18 FINLANDIA-FRANCIA Sky Sport Arena diretta telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna
Venerdì 22 febbraio
ore 19.45 Studio Basket pre partita Sky Sport Uno diretta con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
ore 20.15 ITALIA-UNGHERIA Sky Sport Uno diretta telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina
ore 22.15 Studio Basket post partita Sky Sport Uno diretta con Alessandro Mamoli e Matteo Soragna
Lunedì 25 febbraio
ore 18.30 LITUANIA-ITALIA Sky Sport Uno e Sky Sport Arena diretta
telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina
Studio Basket Sky Sport Uno e Sky Sport Arena diretta con Alessandro Mamoli e Soragna