Indice dei contenuti
Bayern M. – Liverpool su Sky
Ecco i dettagli per seguire la partita sulla piattaforma Sky
L’incontro è seguito in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra), Sky Sport 372 (digitale terrestre). Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.
La telecronaca è di Riccardo Gentile, il commento di Giancarlo Marocchi. Il match è trasmesso anche su Rai 1 in diretta alle 20.30.
La gara potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma Sky Go, dove sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky,
Bayern M. – Liverpool su Rai 1
Arbitrerà il match Daniele Orsato della sezione di Schio, supportato dagli assistenti Manganelli e Preti, con Di Bello quarto uomo e Massimiliano Irrati al Var per una direzione di gara tutta italiana.La partita sarà visibile a tutti anche in streaming su RaiPlay.
Bayern M. – Liverpool | la situazione
L’incontro di andata si è svolto il 19 febbraio a Liverpool ad Anfield Road e si è concluso a reti inviolate: 0-0. Un risultato che mette gli inglesi in una discreta posizione a livello di risultati disponibili. Ma i bavaresi in casa hanno una marcia in più. Adesso la squadra vuole, naturalmente, riprovarci ed è intenzionata a portare a casa il risultato positivo.
Al Liverpool basterebbe anche un pareggio con gol per passare ai quarti. Perciò la partita si preannuncia non semplice e potrebbe riservare sorprese.
l Bayern Monaco deve fare a meno degli infortunati Tolisso, Coman e Robben oltre allo squalificato Muller. Il Liverpool deve lasciare in panchina Gomez e Oxlade-Chamberlain.
Ricordiamo infine, che Bayern ha conquistato il trofeo cinque volte: nel 1974, nel 1975 e nel 1976. Nel nuovo millennio si è aggiudicata la vittoria nel 2001 e nel 2013.
Bayern M- Liverpool | le formazioni
Bayern M (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Süle, Hummels, Alaba; Javi Martinez, Thiago; Gnabry, James Rodriguez, Ribéry; Lewandowski.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mané.
Bayern M- Liverpool | pronostici e quote
I pronostici della vigilia danno il Bayern Monaco favorito sia per quanto riguarda la forma che il fattore campo.
La vittoria si può giocare a 2.15 e di conseguenza la qualificazione è data a 1.90. Se si fa un’analisi che non comprende il fattore qualificazione, la partita si può inquadrare sotto un’ottica differente: infatti sarà difficilissima e soprattutto aperta a ogni risultato.