In campo anche tre nazionali con un passato da campioni del mondo, Brasile, Argentina e Uruguay, oltre ai detentori della Copa America del Cile.
Turno importante soprattutto per l’Argentina, uscita nettamente sconfitta settimana scorsa dal match di Belo Horizonte con il Brasile. Il pesante 0-3 subito in terra brasiliana rende ancor più in salita la strada verso la Russia per la nazionale Albiceleste di Leo Messi, che nel prossimo incontro se la vedrà con la Colombia, in una sfida assolutamente da vincere. Attualmente al sesto posto con 16 punti, l’Argentina è, comunque, ancora in corsa per la qualificazione diretta alla fase finale del mondiale. Infatti, nella Conmebol passano le prime quattro, mentre la quinta va allo spareggio. Colombia terza a quota 18. Dall’Estadio Bicentenario di San Jaun, diretta alle ore 0.30 della notte tra martedì 15 e mercoledì 16 novembre su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD.
In testa alla classifica con 24 punti c’è il Brasile, atteso dalla trasferta in Perù, mentre l’Uruguay, secondo con 23, andrà a far visita al Cile,. quinto a quota 17, nell’altro big-match di questo turno.
Di seguito la programmazione in diretta esclusiva e in Alta definizione sui canali Sky.
martedì 15 novembre
ore 21 BOLIVIA-PARAGUAY
Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD
(telecronaca Federico Zanon)
ore 22 ECUADOR-VENEZUELA
Sky Sport 3 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Rosario Triolo)
notte martedì 15-mercoledì 16 novembre
ore 0.30 ARGENTINA-COLOMBIA
Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD
(telecronaca Massimo Marianella)
ore 0.30 CILE-URUGUAY
Sky Sport 3 HD
(telecronaca Andrea Marinozzi)
ore 3.15 PERÙ-BRASILE
Sky Sport 1 HD e Sky Sky Supercalcio HD
(telecronaca Davide Polizzi)
[…] per i Mondiali di calcio Russia 2018 continuano anche per le squadre del Sud America (Conmebol). In contemporanea con le nazioni europee che si contendono l’accesso alla prestigiosa competizione internazionale, anche gli Stati del Sud America si battono per la […]