In campo ci sono Juventus e Milan la cui sfida sarà trasmessa in diretta alle 13 su Sky Sport Serie A, e Roma-Fiorentina.
Dopo il successo dell’andata per 2-1, le bianconere ospiteranno allo ”Juventus Training Center” di Vinovo il Milan, reduce dalla vittoria in campionato (0-2) sul campo dell’Atalanta Mozzanica. La telecronaca sarà affidata a Gaia Brunelli con il commento tecnico di Martina Angelini.
La Juventus è considerata favorita sulle rossonere dopo il 2-1 conquistato in trasferta, mentre la Fiorentina va alla caccia della terza finale consecutiva (le Viola sono bi-campionesse uscenti) dopo l’1-1 dell’andata sul campo della Roma.
Il programma delle semifinali di ritorno di Coppa Italia femminile
Ore 13: Juventus-Milan (Juventus Training Center Vinovo – diretta su Sky Sport)
Ore 15:
La Juventus è nettamente favorita sulle rossonere dopo il 2-1 conquistato in trasferta, mentre la Fiorentina va alla caccia della terza finale consecutiva (le Viola sono bi-campionesse uscenti) dopo l’1-1 dell’andata sul campo della Roma.
Il programma delle semifinali di ritorno di Coppa Italia femminile
Ore 13: Juventus-Milan (Juventus Training Center Vinovo – diretta su Sky Sport)
Ore 15: Fiorentina Women’s-Roma (Stadio Gino Bozzi)
Sarà poi lo stadio “Ennio Tardini” di Parma ad ospitare domenica 28 aprile (ore 12.30, diretta su Sky Sport Serie A) la finale della Coppa Italia Femminile. A contendersi il trofeo sono attualmente le prime quattro squadre in classifica del campionato di Serie A.