{module pubblicità dentro articolo 2}
E’ forse la partita più importante del girone e, fin qui, della stagione: la Juventus di Allegri affronta il Siviglia di Sampaoli nella speranza di scipparle il primo posto. La fase a gironi della Champions League sta volgendo al termine ed è tempo di bilanci: i bianconeri sono secondi, staccati di 2 punti dagli andalusi. Ecco perché la partita di questa sera assume un valore significativo, 3 punti preziosi che garantirebbero l’accesso agli ottavi di finale e, molto probabilmente, il piazzamento al primo posto (con l’ultima giornata ancora da giocare).
La telecronaca di questa sera è affidata a Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro. A bordo campo Gianni Balzarini e Claudio Raimondi. Alla fine del match, approfondimenti, esclusive, interviste nel post-partita in compagnia di Sandro Sabatini e Giorgia Rossi. In studio anche Alessio Tacchinardi, Christian Panucci, Graziano Cesari e, novità di questa stagione, David Trezeguet, in collegamento da Siviglia. La partita sarà visibile anche sul sito www.sportmediaset.it o sull’app Sportmediaset.
Intanto a poche ore dall’inizio della partita, a tenere banco è quello che è successo fuori dal campo. Nel corso della notte, all’interno di un ristorante nel centro di Siviglia, si sono registrati violenti scontri tra tifosi spagnoli e italiani. Da quanto si apprende, un tifoso juventino verserebbe in gravi condizioni nell’ospedale della città andalusa. Una vera e propria rissa che ha distrutto interamente il locale, come raccontato dai testimoni che hanno assistito alla scena e come dimostrano le immagini che stanno circolando in queste ore sul web. Siviglia non è nuova a questi scontri: già due settimane fa, con i tifosi della Dinamo Zagabria si erano registrati attimi di alta tensione. Per la partita con la Juventus è previsto il dispiegamento di 800 poliziotti al fine di garantire il regolare svolgimento della partita e prevenire possibili scontri.
{module pubblicità dentro articolo}
Ecco la programmazione di oggi martedì 22 novembre:
CSKA Mosca – Bayer Leverkusen in diretta alle ore 18.00 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD;
Sporting Lisbona – Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1;
Leicester – Club Brugge in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2;
Borussia Dortmund – Legia Varsavia in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3;
Dinamo Zagabria – Lione in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4;
Monaco – Tottenham in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5;
Copenaghen – Porto in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6.