Indice dei contenuti
Verrà trasmessa da Sky Sport e da Rai 1 in prima serata e in diretta. Per l’occasione la prima rete di viale Mazzini non trasmette la puntata del game Soliti ignoti- Il ritorno.
Ajax-Tottenham su Rai 1
Ajax-Tottenham, infatti, è su Rai1, a partire dalle 20.40, subito dopo il Tg1, preceduta e seguita dallo Speciale Champions League, a cura di Raisport, condotto in studio da Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. La telecronaca della partita, invece, sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi dal campo di Alessandro Antinelli e le interviste di Andrea Riscassi. La partita, poi, sarà visibile anche in altissima definizione sul canale Rai 4K, per i televisori dotati di teconologia 4K con CAM Tivùsat: al di là del risultato, sarà un’esperienza di visione straordinaria.
Ajax-Tottenham su Sky
Ajax- Tottenham è su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 472 (digitale terrestre). Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato.
Ajax-Tottenham | la situazione delle squadre
Il Tottenham ha alle spalle ben tre sconfitte consecutive: partite perse con il punteggio di 1-0 in Premier League contro West Ham e Bournemouth e in Champions League contro l’Ajax.
I due match persi in campionato, hanno classificato la squadra di Pochettino al quarto posto a 70 punti. Adesso con un solo punto di differenza, a 71, è piazzato il Chelsea di Maurizio Sarri.
L’Eredivisie, invece, è bloccata dallo scorso 29 aprile e ripartirà nel prossimo fine settimana. Le ultime due giornate dovranno fare chiarezza in campionato, con l’Ajax che primeggia a quota 80 punti a pari merito con il Paris Saint Germain. Il team di ten Hag deve confrontarsi prima con l’Utrecht in casa e, successivamente, in trasferta contro il De Graafschap. C’è però, un particolare non indifferente: nell’ultimo fine settimana, l’Ajax ha conquistato la Coppa d’Olanda vincendo la finale per 4-0 contro il Willem II.
Ajax-Tottenham | Probabili formazioni
Ajax (4-3-3): Onana; Mazraoui, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schone, De Jong; Ziyech, Van de Beek, Neres; Tadic. All. Ten Hag
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Verthonghen, Alderweireld, Rose; Waynama, Sissoko; Alli, Eriksen, Son; Lucas. All. Pochettino
Ajax-Tottenham | i precedenti