{module Pubblicità dentro articolo 2}
Di seguito la programmazione di Premium Sport, visibile in chiaro al canale 370:
• Dalle ore 17.00 alle ore 19.00: “Premium Sport News”, quattro edizioni di mezz’ora, con il calciomercato protagonista e tanti ospiti in studio
• Dalle ore 19.00 alle ore 19.30: “Premium Sport News”, tg classico con informazione e mercato
• Dalle ore 19.30 alle ore 21.00: “YouPremium”, consueto appuntamento dedicato all’interazione con i telespettatori
• Dalle ore 21.00 alle ore 24.00: puntata extra large di “Calciomercato”. Tre ore non stop con in conduzione Sandro Sabatini, in postazione mercato Paolo Bargiggia, al touchscreen Monica Bertini e ospiti Riccardo Ferri e Andrea Agostinelli
Inoltre, dalle 17.00 alle 24.00, all’interno di ogni programma, collegamenti live con le redazioni dei quotidiani sportivi e dallo Starhotel Business Palace di Rogoredo, sede ufficiale dell’evento presidiata dagli inviati Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini.
Infine, come sempre, sarà possibile interagire con giornalisti e opinionisti di Premium Sport scrivendo all’account ufficiale Twitter @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.
Il calciomercato è iniziato lo scorso 3 gennaio e si conclude oggi. Anche la piattaforma satellitare ha seguito le trattative nazionali e internazionali che riguardano il passaggio di giocatori da una squadra all’altra.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dunque siamo alle ultime battute del calciomercato di gennaio. La deadline è fissata fino alle 23:00 di oggi per vendere e comprare. Tutto questo almeno nell’immediato perché naturalmente come sempre avviene nel mondo dello sport, le grandi manovre e le trattative non si fermano mai. Infatti per quanto riguarda la Roma, solo per fare un esempio, ci sono delle manovre in corso per aggiudicarsi un asso importante. La squadra della Capitale ha praticamente messo un un’ipoteca sulla atalantino Kessiè.