DMAX è in prima linea con il “Rugby Social Club” per raccontare in diretta, in chiaro e in esclusiva le sfide di questa edizione, con collegamenti pre-partita e servizi sempre realizzati solo per DMax. Il padrone di casa Daniele Piervincenzi è affiancato da Mauro Bergamasco e Paul Griffen per l’analisi tecnica, mentre per le partite dell’Italia è schierata in studio l’arbitro federale Maria Beatrice Benvenuti. Non può mancare, naturalmente, Chef Rubio, che sarà n collegamento dagli stadi per i match italiani, firmerà tutte le copertine del Rugby Social Club, per raccontare con aneddoti sempre diversi quanto sia bello e importante questo sport. Uno sport ancora poco conosciuto nel nostro paese dove è il calcio a predominare. Ma negli ultimi annii sta assumendo sempre più importanza. Chef Rubio è grande appassionato ed è stato anche ex giocatore.
La telecronaca di tutte le partite è a cura di Vittorio Munari e Antonio Raimondi.
Tutti i 15 match saranno visibili anche in live streaming sulla piattaforma OTT di Discovery, DPLAY.
Inoltre, per celebrare Discovery come la “casa” dei Giochi Olimpici, vari atleti e staff nazionali si affacceranno allo stadio per un saluto alle telecamere di DMax. Questa domenica Davide Cassani, CT della Nazionale Italiana di Ciclismo.
La novità di quest’anno è che sarà dato spazio anche al Sei Nazioni Femminile: per la prima volta le regine del rugby italiano sono in tv grazie a Discovery che sabato 4 febbraio, alle ore 20:30 trasmette “Italia- Galles” su Eurosport 2 (Sky canale 211, Mediaset Premium 373) e in streaming sulla piattaforma Eurosport Player.
{module Pubblicità dentro articolo}
Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.
Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).