Si tratta della rubrica settimanale in cui Diletta Leotta intervista i personaggi del mondo Sky. Ospite della serata è Alessandro Cattelan, che il 16 febbraio partirà su Sky Uno HD con la nuova edizione di “E poi c’è Cattelan”. Noi vi abbiamo già dato tutte le anticipazioni sul programma che diventa quotidiano e va in onda dal lunedì al venerdì per mezz’ora. proprio come un late night show made in USA. Previsto, inizialmente, per il 6 febbraio, è slittato di una settimana.
Ed infatti sarà proprio questo concetto che il padrone di casa di X Factor targato Sky ribadirà alla sua intervistatrice.
“Quest’anno andremo in onda ogni sera, dal lunedì al venerdì”, dice Cattelan alla giornalista di Sky Sport. “Certo è più faticoso – ha continuato – ma abbiamo voluto la bicicletta e…pedaliamo!”.
Il primo ospite della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan” sarà Robbie Williams. “Lui è il più grande entertainer al mondo. Se Elvis è morto davvero e si è reincarnato in qualcuno, quel qualcuno è senz’altro lui”, ha dichiarato Cattelan. E ancora: “Conosco Robbie Williams da un po’, anche considerato il mio passato a MTV. Ci siamo incontrati diverse volte, non ci facciamo gli auguri a Natale ma c’è una certa confidenza”.
Ricordiamo che Robbie Williams è stato ospite della seconda serata della 67esima edizione del festival di Sanremo. Ed ha concluso la sua performance dando un bacio a Maria de Filippi partner, nella conduzione, del direttore artistico Carlo Conti,
Ma torniamo a Goal Deejay One to One. Incalzato dalla padrona di casa, Cattelan ha raccontato un aneddoto sulla sua amicizia con la popstar. “Lui gioca tantissimo a Fifa. Ci siamo sfidati online”, ha raccontato. “Vi dico solo che una volta era in viaggio verso l’Australia. Giocava con me in volo, da un salottino sul suo aereo privato. Ovviamente ha vinto lui”, ha concluso.
{module Pubblicità dentro articolo}
Diletta Leotta ha suscitato molte polemiche per essersi presentata con un abito con spacco inguinale sul palcoscenico dell’Ariston. Era stata invitata da Carlo Conti per parlare di truffe fatte tramite i telefonini da persone che si introducono nei dati personali per rubarli. A lei avevano pubblicato alcune foto molto intime e le avevano messe on line.