Domenica 25 agosto 2019, su Italia 1, prende il via la settima edizione di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Eccezionalmente, la puntata d’esordio andrà in onda in prima serata, alle ore 21.30.
Il talk show sportivo di Italia 1 negli anni si è confermato, sia in termini di ascolto sia di influence, come il più seguito e chiacchierato in Italia ed è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di calcio e non solo.
Curato dalla redazione sportiva coordinata da Alberto Brandi, avrà come confermatissimi padroni di casa Pierluigi Pardo, da 7 anni al timone del programma, e Wanda Nara, vulcanica showgirl nonché moglie e procuratrice di Mauro Icardi.
Tra gli ospiti, la novità è rappresentata dalla presenza fissa in studio di due pezzi da novanta come Christian Vieri e Antonio Cassano, oltre che della influencer Giorgia Venturini.
Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio: anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A in modo critico ma sdrammatizzante, in un talk dove l’attualità dell’evento, con gli highlights di tutti i match e la moviola di Graziano Cesari, si mescolerà alla riflessione sui grandi temi calcistici ed extra calcistici.
Buona sera a tutto lo studio di Tiki Taka,
vorrei semplicemente chiedervi del perché continuate ad invitare delle persone come la Wanda Nara e gente che capisce poco o niente di calcio e che viene solo nello studio per una loro esigenza di protagonismo o di polemizzanti “gratuiti” … Volete delle “Belle Donne” nel vostro programma? Allora perché non invitare delle Donne che “REALMENTE” sanno di calcio … Giocatrici o ex che siano, allenatrici, arbitri o giornaliste che sanno di cosa parlano!!! Volete sostenere la crescita del calcio femminile in Italia? Allora sostenetele … Sono sicuro e convinto che tra tutte queste donne ci sono anche delle belle e delle intelligenti che sanno di cosa si parla … Cordiali saluti a tutto lo studio di Tiki Taka