Indice dei contenuti
Dopo la partita non entusiasmante dell’andata in cui il Torino ha perso in casa 3-2, è già tempo del ritorno dei Playoff.
La squadra granata scende nuovamente in campo per il ritorno del Playoff. La gara che disputa, questa sera, vale l’accesso al tabellone principale di Europa League.
Serve una vera e propria impresa per ribaltare il risultato di una settimana fa, per di più in casa degli avversari, gli inglesi del Wolverhampton dell’ex Milan Patrick Cutrone.
Ad ospitare il match, il Molineux Stadium della città inglese, con calcio d’inizio alle ore 20.45 di questa sera, giovedì 29 agosto.
Diretta esclusiva a partire dalle ore 20.45 su Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football, Sky Sport 251 e anche in chiaro su TV8; telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani, bordocampo Paolo Aghemo.
Calcio UEFA Europa League ritorno Playoff
WOLVERHAMPTON-TORINO (andata 3-2) giovedì 29 agosto – ore 20.45 – diretta esclusiva
Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport 251
(live anche in chiaro su TV8)
I pronostici
Il Wolverhampton che ha già conquistato la vittoria nella gara di andata, è considerato favorito dai bookmakers anche per la gara di ritorno che si giocherà nello stadio locale, con la quota di 1.85. Il pareggio e il successo del Torino invece, vengono dati, rispettivamente a 3.30 e a 3.90.
Probabili formazioni
Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti