Per la prima volta le qualificazioni verranno trasmesse in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD
Qui trovate le informazioni sul torneo che si è svolto nel 2016.
Tutti i giorni appuntamento su Sky Sport 2 HD dalle 12 alle 20, con la telecronaca affidata a Elena Pero e Luca Boschetto tra i principali commentatori sportivi di Sky.
Da seguire con particolare attenzione la prova degli oltre dieci italiani in campo, impegnati a inseguire un posto nel tabellone principale. Fra questi anche Simone Bolelli, tra i maschi, e Jasmine Paolini, tra le donne.
Bolelli ha avuto un momento di grande gloria il17 agosto 2015 dopo aver vinto gli Australian Open in coppia con Fabio Fognini. La Paolini, di padre italiano e madre ghanese e polacca, è una tennista in carriera. Infatti ha vinto 4 tornei di singolare e 1 di doppio dell’ITF Women’s Circuit.
Poi, dal 3 luglio, i match maschili e femminili del tabellone principale andranno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con sei canali dedicati e il mosaico interattivo che, grazie al tasto verde del telecomando Sky, darà la possibilità di passare velocemente da un campo all’altro. I canali di riferimento saranno Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ecco tutti i dettagli per la programmazione delle qualificazioni sui canali Sky Sport HD della piattaforma satellitare.
Lunedì 26 giugno dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD diretta
Martedì 27 giugno dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD diretta
Giovedì 28 giugno dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD diretta
Venerdì 28 giugno dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD diretta