Indice dei contenuti
Terza giornata della UEFA Champions League. Questa sera, martedì 22 ottobre 2019, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match Manchester City-Atalanta.
La partita, però, sarà trasmessa in diretta anche da Sky Sport Arena, su Sky Sport 253 e sul digitale terrestre su Sky Sport 484.
UEFA Champions League – le due squadre
Vediamo qual è la situazione delle due squadre che vengono seguite in tv dall’Etihad Stadium di Manchester. Va in scena la sfida tra i citizen di Pepe Guardiola e i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, alla prima esperienza nella massima competizione europea.
Siamo in presenza dell’esame di maturità per l’Atalanta che questa sera mette in gioco gran parte della sua credibilità. L’undici italiano non ha preso le speranze di ottenere la qualificazione in Champions League. Il team si confronta per la prima volta con il Manchester City, campione inglese in carica, nella maggiore competizione europea per club.
Le probabili formazioni
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Cancelo, Fernandinho, Otamendi, Mendy; Rodri; Mahrez, De Bruyne, David Silva, Sterling; Aguero. A disposizione: Bravo, Stones, Walker, Gundogan, Bernardo Silva, Foden, Gabriel Jesus. All.: Guardiola.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Masiello; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel. A disposizione: Sportiello, Hatebor, Arana, Barrow, Ibanez, Malinovskyi, Pasalic. All.: Gasperini.
ARBITRO: Grinfeld (Israele).
UEFA Champions League – gli altri incontri su Mediaset
Alle 19.45, su Canale 20, Pressing Champions League anteprima con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Massimo Veronelli.
La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 23 ottobre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Inter-Borussia Dortmund” e di “Napoli-Salisburgo”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Giovanni Galli, Aldo Serena, Mino Taveri e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali
Inoltre, giovedì 24 ottobre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì
Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi