Il Real Madrid è vincitore della dodicesima Champions League della sua storia, e il Manchester United pochi mesi fa ha invece trionfato in Coppa Uefa. Con queste caratteristiche si scontrano le due squadre intenzionate a far bella figura e a portare a casa il risultato e la Supercoppa.
Inoltre entrambe le formazioni sono altamente accreditate per la conquista della Champions League.
L’evento comincerà su Premium Sport già dalle ore 19.30, con la Premium Arena dei padroni di casa Sandro Sabatini ed Eleonora Boi che avranno come ospiti Arrigo Sacchi, Alessio Tacchinardi, Andrea D’Amico e Graziano Cesari.
Alle ore 20.40 la palla passerà alla “Philip II Arena” di Skopje (Macedonia), con Pierluigi Pardo e Massimo Paganin (bordo campo Alessio Conti e Angiolo Radice), che realizzeranno la telecronaca su Canale 5 e Premium Sport.
Al triplice fischio, dopo la cerimonia di premiazione, ampio post partita con i commenti a caldo e le interviste ai protagonisti del match.
In campo a giocare da una parte e dall’altra, molte star del calcio mondiale: il Real di Zidane, si impegnerà fino allo spasimo per portare a casa la seconda vittoria consecutiva in Supercoppa. Potrà fare affidamento sulla presenza al completo del tridente d’attacco formato da Ronaldo, Bale e Benzema, oltre che dì Modric e Kroos. Dall’altra parte, lo United di Mourinho schiera l’insostituibile Pogba e il nuovo acquisto Lukaku.
Oltre che su Canale 5 e Premium sport HD, il match di Supercoppa Europea “Real Madrid-Manchester United” sarà visibile anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it , sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) e, per gli abbonati Premium, su Premium Play.