Indice dei contenuti
Per la Champions League martedì 10 dicembre 2019 va in onda la partita Inter Barcellona. La trasmette in diretta Canale 5 alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro. Il match è valido per la sesta giornata di Champions League Inter-Barcellona.
Champions League Inter Barcellona – Canale 5 anticipazioni
Inter-Barcellona è trasmessa in diretta dallo stadio San Siro di Milano. Si tratta della super sfida tra i nerazzurri e i blaugrana del neo Pallone d’Oro Messi. Una gara decisiva per gli uomini di Conte che, con una vittoria, o conquistando lo stesso risultato del Borussia Dortmund, si qualificano agli ottavi di finale.Conte si affida alla consueta coppia d’attacco formata da Lautaro-Lukaku.
Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima”. Il programma rappresenta l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Massimo Veronelli.
La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.
Champions League Inter Barcellona – probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni con cui scendono in campo le due squadre
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; D’Ambrosio, Vecino, Brozovic, Borja Valero, Biraghi; L. Martinez, Lukaku. A disp.: Padelli, Bastoni, Ranocchia, Candreva, Lazaro, Esposito, Politano. All.: Conte.
BARCELLONA (4-3-3): Neto; Wague, Umtiti, Todibo, Jnior Firpo; Vidal, Rakitic, Riqui Puig; Griezmann, Suarez, Carles Perez. A disp.: Ter Stegen, Morer, Araujo, Busquets, De Jong, Aleña, Ansu Fati. All.: Valverde.
ARBITRO: Kuipers (Olanda).
Inter – Barcellona – dove vederla
Inter-Barcellona si gioca stasera alle 21. E’ trasmessa sul canale Sky Sport Uno (201 del satelitte e canali 472 e 482 del digitale terrestre). La partita è fruibile anche in diretta streaming sulla piattaforma Sky Go. Tutti ciò oltre la diretta in chiaro su Canale 5.
Champions League gli altri programmi di Italia 1 e del Canale 20
Ma il grande calcio legato alla Champions League proseguirà su Italia 1 e Canale 20 anche nella giornata di mercoledì 11 dicembre.
In seconda serata su Italia 1 va in onda “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Shakhtar Donetsk-Atalanta” e di “Bayer Leverkusen-Juventus”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Alessio Tacchinardi, Giovanni Galli, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali
Inoltre, giovedì 12 dicembre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì
Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).