Martedì 23 febbraio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League con Lazio contro Bayern Monaco. In esclusiva e in chiaro, la principale rete Mediaset trasmette il match d’andata degli ottavi di finale “Lazio – Bayern Monaco”.
In diretta dall’Olimpico di Roma va in scena la super-sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi e i campioni d’Europa e del mondo del Bayern Monaco. La partita è in onda su Canale 5 in chiaro e sulla piattaforma Sky, in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport.
Champions League Lazio – Bayern Monaco su Canale 5
La telecronaca della partita trasmessa da Canale 5 in prima serata, è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.
L’avventura in Champions League della Lazio continua. La squadra ha superato la fase a gironi con un bel colpo che non le riusciva da vent’anni. Adesso la Champions si prepara a scrivere una pagina inedita nella sua storia. Infatti i biancocelesti sfidano il Bayern Monaco in un confronto mai avvenuto precedentemente. Non ci sono infatti mai stati incontri tra le due squadre. Ed il risultato è tutto da scoprire. I laziali sentono il peso della responsabilità e si stanno preparando adeguatamente.
A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 24 febbraio, con “Pressing Champions League” alle ore 00.05, su Italia 1.
Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampie sintesi di “Atalanta – Real Madrid” e “Borussia Mönchengladbach – Manchester City”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.
Gli altri programmi e dove vedere la partita
Inoltre, giovedì 25 febbraio, alle 23.45 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle quattro partite giocate martedì e mercoledì.
Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.
Per quanto riguarda la piattaforma Sky, l’incontro è fruibile anche in streaming su Sky Go, Now Tv .
Per la tv commerciale lo streaming è fruibile su MediasetPlay.