Indice dei contenuti
Da sabato 7 gennaio si disputa la diciassettesima giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio, come di consueto, è fruibile su DAZN e su Sky. Tutti i match del turno sono preceduti da un minuto di silenzio, come stabilito dalla FIGC in segno di rispetto e vicinanza alla famiglia di Luca Vialli, deceduto nel giorno dell’Epifania.
Serie A diciassettesima giornata, gli anticipi
La diciassettesima giornata di Serie A, come detto, parte il 7 gennaio con i tre anticipi. Il primo è alle 15:00, quando dallo stadio Artemio Franchi la Fiorentina cerca i tre punti contro il Sassuolo. L’incontro è una esclusiva di DAZN, così come quello tra la Juventus e l’Udinese delle 18:00.
Dalle 20:45 il Monza sfida l’Inter. L’appuntamento è visibile anche su Sky, che la inserisce nei palinsesti di Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Il resto del turno
La diciassettesima giornata di Serie A continua domenica 8 gennaio. Alle 12:30 va in scena su ambedue le emittenti Salernitana – Torino. Sulla piattaforma satellitare è in onda su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Alle 15:00 si va avanti con Lazio – Empoli e Spezia – Lecce, mentre alle 18:00 è la volta della capolista Napoli, che dopo la sconfitta contro l’Inter cerca il riscatto ai danni della Sampdoria in quel di Marassi di Genova. Il posticipo delle 20:45 mette di fronte i campioni d’Italia in carica del Milan e la Roma di Josè Mourinho. Tutti i suddetti appuntamenti sono fruibili solo su DAZN.
La diciassettesima giornata di Serie A termina lunedì 9 gennaio. Alle 18:30 si gioca la partita tra l’Hellas Verona e la Cremonese e alle 20:45 quella tra il Bologna e l’Atalanta. La prima è fruibile solo su DAZN, mentre è possibile assistere alla seconda anche su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Serie A diciassettesima giornata, i telecronisti
Di seguito i telecronisti scelti da Sky in occasione della diciassettesima giornata di Serie A.
Monza – Inter: Zancan e Bergomi;
Salernitana – Torino: Nucera e Orsi;
Bologna – Atalanta: Polizzi e Marocchi.
Qui, invece, l’elenco delle voci che DAZN ha scelto per la diciassettesima giornata in Serie A.
Fiorentina – Sassuolo: Buscaglia e Giaccherini;
Juventus – Udinese: Borghi e Ambrosini;
Monza – Inter: Mastroianni e Marcolin;
Salernitana – Torino: Zanon e Bazzani;
Lazio – Empoli: Testoni e Budel;
Spezia – Lecce: Iori e Schwoch;
Sampdoria – Napoli: Mancini e Tiribocchi;
Milan – Roma: Pardo e Gobbi;
Hellas Verona – Cremonese: Santi e Floccari;
Bologna – Atalanta: Giustiniani e Parolo.