Indice dei contenuti
Sabato 4 febbraio parte la 21esima giornata di Serie A. Il turno del massimo campionato di calcio, come di consueto, è formato da dieci partite, tutte visibili in diretta ed esclusiva su DAZN. L’emittente satellitare Sky Sport, invece, manda in onda solo tre appuntamenti.
Serie A 21esima giornata, gli anticipi
Gli anticipi della 21esima giornata di Serie A si disputano, come già detto, il sabato. Si parte alle ore 15:00, quando si affrontano la Cremonese e il Lecce, ovvero due delle neo promosse della stagione. Alle 18:00, invece, si trovano faccia a faccia la Roma di José Mourinho e l’Empoli di Paolo Zanetti, due dei team più in forma dell’intero torneo.
L’ultimo anticipo della 21esima giornata di Serie A ha il fischio di inizio previsto per le 20:45. Presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo accoglie l’Atalanta, squadra in piena corsa per ottenere un posto nella prossima edizione della Champions League. Sassuolo – Atalanta è l’unica sfida ad essere in programmazione anche su Sky, che la ha nei palinsesti di Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Il derby di Milano
La 21esima giornata di Serie A entra nel clou domenica 5 febbraio. Alle 12:30, su DAZN e Sky, inizia l’appuntamento tra lo Spezia e la capolista Napoli: la compagine guidata da Luciano Spalletti è alla ricerca della quinta vittoria di fila. Spezia – Napoli è in programmazione su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
La domenica calcistica prosegue alle 15:00 con Torino – Empoli, mentre alle 18:00 lo Stadio Artemio Franchi di Firenze è il teatro della sfida tra la Fiorentina e il Bologna. Entrambi sono offerti al pubblico dalla sola DAZN, così come il big match delle 20:45 tra il Milan e l’Inter.
Serie A 21esima giornata, i posticipi
La 21esima giornata di Serie A continua lunedì 6 febbraio alle 18:30, con l’Hellas Verona che cerca i tre punti ai danni della Lazio. Alle 20:45, invece, parte l’importante incontro per la salvezza tra il Monza e la Sampdoria. Questa è l’ultima partita ad essere trasmessa su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Il turno di campionato termina martedì 7, quando alle 20:45 si gioca Salernitana – Juventus.
Serie A 21esima giornata, i telecronisti
Di seguito i commentatori di Sky per la 21esima giornata di Serie A.
- Sassuolo – Atalanta: Zancan e Marocchi;
- Spezia – Napoli: Compagnoni e Orsi;
- Monza – Sampdoria: Polizzi e Minotti.
Qui, invece, i telecronisti scelti da DAZN in occasione della 21esima giornata di Serie A.
- Cremonese – Lecce: Zanon e Schwoch;
- Roma – Empoli: Mastroianni e Giaccherini;
- Sassuolo – Atalanta: Santi e Bazzani;
- Spezia – Napoli: Buscaglia e Marcolin;
- Torino – Udinese: Calogero e Budel;
- Fiorentina – Bologna: Mancini e Gobbi;
- Inter – Milan: Pardo e Tiribocchi;
- Hellas Verona – Lazio: Testoni e Behrami;
- Monza – Sampdoria: Giustiniani e Parolo;
- Salernitana – Juventus: Borghi e Stramaccioni.