Indice dei contenuti
Martedì 14 e mercoledì 15 febbraio si disputano i primi match degli ottavi di finale di Champions League. La massima competizione calcistica europea entra nel vivo con le fasi a eliminazione diretta. Come di consueto, gli appuntamenti sono trasmessi da Sky, Mediaset e Amazon Prime Video.
Champions League 14 15 febbraio, il match in chiaro
Gli ottavi di finale di Champions League sono partiti martedì 14 febbraio. La prima squadra italiana a scendere in campo è il Milan. I campioni di Italia in carica stanno vivendo un campionato abbastanza complesso, al punto che, oggi, sono quinti in classifica e virtualmente fuori dalla prossima Champions.
Nella giornata di ieri, a San Siro, si è disputato il tanto atteso match contro il Tottenham, squadra guidata dall’allenatore ex Inter e Juventus Antonio Conte.
L’appuntamento di Champions League del 14 febbraio è stato molto combattuto. Alla fine, comunque, i rossoneri guidati da Stefano Pioli sono riusciti a ottenere la vittoria con il risultato di uno a zero. L’appuntamento è stato l’unico ad essere visibile gratis e in chiaro. La rete di riferimento è Canale 5, dove dalle ore 21:00 è stato raccontata da Massimo Callegari e Massimo Paganin. Oltre che sulla rete ammiraglia del Biscione, Milan – Tottenham era fruibile anche in streaming su Mediaset Infinity e sul sito di Sport Mediaset. Inoltre, a pagamento era nei palinsesti anche di Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252.
Il risultato di Paris Saint Germain – Bayern Monaco
Il 14 febbraio, per gli ottavi di finale, sono scesi in campo dalle 21:00 il Paris Saint Germain e il Bayern Monaco. La sfida del Parco dei Principi era trasmessa su Mediaset Infinity, Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. La sfida, tra le più attese tra quelle in programma, è terminata con l’importante vittoria esterna della squadra tedesca. Decisiva la rete di Kingsley Coman, arrivata grazie a un errore grave di Gianluigi Donnarumma, portiere dei parigini.
Champions League 14 15 febbraio, gli incontri del mercoledì
Ma gli ottavi di Champions League proseguono il 15 febbraio. Il Club Bruges, dalle 21:00, cerca uno storico quarto di finale ai danni del Benfica. L’incontro è visibile a pagamento in primis su Mediaset Infinity, dove ha le voci di Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli.
Al termine c’è lo studio guidato da Benedetta Radaelli e con gli opinionisti Stefano Sorrentino, Mino Taveri, Mauro Bergonzi e Giuseppe Incocciati. Bruges -Benfica è nei palinsesti anche di Sky Sport Football e Sky Sport 251, dove è commentata da Gentile e Orsi.
Infine, sempre alle 21:00 del 15 febbraio, la Champions League ha in calendario Borussia Dortmund – Chelsea, che è visibile in esclusiva solo su Amazon Prime Video.