Indice dei contenuti
A partire da venerdì 10 marzo si disputa la 26° giornata di Serie A. Anche l’attuale turno del massimo campionato di calcio prevede che si giochino dieci partite. Queste sono tutte trasmesse in diretta e in esclusiva da DAZN. Solo tre, invece, sono quelle visibili in co – esclusiva su Sky.
Serie A 26° giornata, gli anticipi
Il primo anticipo della 26° giornata di Serie A si gioca, come già detto, il 10 marzo. Dalle 20:45, infatti, lo Stadio Picco ospita l’incontro tra lo Spezia e l’Inter. I nerazzurri, alla viglia dell’impegno in Champions League, sperano di accorciare ulteriormente le distanze dalla capolista Napoli. Il match è fruibile solo su DAZN.
Sulla piattaforma OTT sono trasmessi in esclusiva anche due match dell’11 marzo. Il primo, alle 15:00, ha come protagoniste l’Empoli e l’Udinese. In quello delle 18:00, invece, si oppongono il già citato Napoli e l’Atalanta, in piena lotta per un posto nella prossima Champions League.
L’ultimo anticipo della 26° giornata di Serie A è Bologna – Lazio, in calendario dalle 20:45. La sfida promette di dare spettacolo: mentre i padroni di casa sognano un posto nella prossima Conference League, la corazzata di Maurizio Sarri intende difendere il momentaneo terzo posto. Bologna – Lazio è trasmessa anche da Sky, che la ha in programmazione su Sky Calcio Calcio (202) e Sky Calcio 251.
Gli incontri della domenica e del lunedì
La 26° giornata di Serie A va avanti domenica 12 marzo, quando alle 12:30 la neo promossa Lecce cerca i tre punti ai danni del Torino. La partita è visibile, oltre che su DAZN, su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
Tutti gli altri match domenicali sono un’esclusiva della piattaforma OTT. Alle 15:00, in particolare, la Cremonese accoglie la Fiorentina e l’Hellas Verona è protagonista della sfida con il Monza. Alle 18:00 lo Stadio Olimpico è il teatro di Roma – Sassuolo, mentre alle 20:45 la Juventus cerca il riscatto ai danni della Sampdoria, che occupa l’ultimo posto in classifica.
La 26° giornata di Serie A termina lunedì 13 marzo con l’appuntamento di San Siro tra il Milan e la Salernitana. Esso, oltre che su DAZN, è fruibile su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Serie A 26° giornata, i telecronisti
Di seguito i telecronisti scelti da Sky per la 26° giornata di Serie A.
- Bologna – Lazio: Gentile e Marocchi;
- Lecce – Torino: Massara e Orsi;
- Milan – Salernitana: Compagnoni e Marchegiani.
Qui, invece, le voci di DAZN in occasione della 26° giornata di Serie A.
- Spezia – Inter: Borghi e Stramaccioni;
- Empoli – Udinese: Giustiniani e Bazzani;
- Napoli – Atalanta: Pardo e Ambrosini;
- Bologna – Lazio: Mancini e Gobbi;
- Lecce – Torino: Calogero e Floccari;
- Cremonese – Fiorentina: Iori e Giaccherini;
- Hellas Verona – Monza: Santi e Schwoch;
- Roma – Sassuolo: Buscaglia e Pasqual;
- Juventus – Sampdoria: Mastroianni e Parolo;
- Milan – Salernitana: Testoni e Tiribocchi.