Indice dei contenuti
Martedì 11 e mercoledì 12 aprile si disputano i match di andata dei quarti di finale di Champions League. Come è noto, ben tre italiane sono ancora in corsa per la vittoria finale: si tratta di Napoli, Inter e Milan. Come di consueto, le partite sono fruibili su Mediaset, Amazon Prime Video e Sky.
Champions League 11 12 aprile, Benfica – Inter
Martedì 11 aprile scende in campo la prima squadra italiana tra quelle presenti nel tabellone di Champions League, ovvero l’Inter. I nerazzurri, allenati da Simone Inzaghi, sono chiamati alla complicata prova dell’Estadio Da Luz di Lisbona contro il Benfica.
La partita dei nerazzurri inizia alle 21:00 ed è l’unica ad essere trasmessa in diretta e in chiaro su Canale 5. Qui, il collegamento inizia dalle 20.50 e il commento è di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, poi, spazio al post partita condotto da Alberto Brandi. Tanti gli ospiti attesi, tra cui Graziano Cesari, Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini. In streaming, Benfica – Inter è in onda anche su Mediaset Play e Mediaset Infinity.
Manchester City – Bayern Monaco
L’appuntamento tra Benfica e Inter dell’11 aprile di Champions League è visibile a pagamento su Sky Sport. Qui è nei palinsesti di Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 252. Le voci incaricate di raccontare al pubblico il match sono Fabio Caressa e Beppe Bergomi.
L’altro incontro dell’11 aprile di Champions League è quello tra Manchester City e Bayern Monaco. Il quarto di finale, previsto dalle 21:00, è offerto in primis da Sky, che la manda in onda su Sky Sport 252 e Sky Sport Football (203). Il commento è a cura di Nicola Roggero.
La partita dell’Etihad Stadium è fruibile su Mediaset. Il Biscione, in particolare, la propone su Mediaset Infinity e ha come telecronisti Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.
Champions League 11 12 aprile, gli incontri del mercoledì
La Champions League prosegue mercoledì 12 aprile, quando in calendario c’è Real Madrid e Chelsea. L’appuntamento del Santiago Bernabeu è in programmazione alle 21:00 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Sull’emittente satellitare la telecronaca è di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani. Inoltre, Real Madrid – Chelsea è in onda anche su Mediaset Infinity e ha le voci di Massimo Callegari e Andrea Agostinelli.
Infine, il turno di Champions League termina il 12 aprile con il derby tutto italiano tra il Milan e il Napoli. Il match di San Siro, al via in prima serata, è una esclusiva di Amazon Prime Video, dove è raccontata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.