Indice dei contenuti
Venerdì 21 aprile inizia la 31° giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio entra nella fase più delicata della stagione: a poche partite dalla fine, infatti, molti verdetti devono ancora essere scritti. Come sempre, i dieci incontri sono visibili in esclusiva solo su DAZN. Sky, invece, ne manda in onda in co – esclusiva solo tre.
Serie A 31° giornata, gli anticipi
La 31° giornata di Serie A inizia il 21 aprile con Hellas Verona – Bologna. I padroni di casa sono in piena lotta per non retrocedere, mentre i bolognesi sperano in una qualificazione in Conference League. L’incontro, al via alle 20:45, è il primo ad essere offerto da Sky. Qui, in particolare, è nei palinsesti di Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251.
La 31° giornata di Serie A riparte sabato alle 15:00 con Salernitana – Sassuolo. Segue, dalle 18:00, la sfida tra la Lazio e il Torino. I biancocelesti di Maurizio Sarri sperano di incrementare il bottino di punti per accedere alla prossima Champions League. Dalle 20:45, invece, torna ad essere coinvolta anche Sky con lo scontro per la salvezza tra la Sampdoria e lo Spezia, in onda su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
Gli altri match
Il calendario della 31° giornata di Serie A riparte domenica 23 aprile, quando alle 12:30 l’Empoli ospita allo stadio Carlo Castellani i nerazzurri dell’Inter. La partita è l’ultima ad essere fruibile su Sky nei canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K (213) e Sky Sport 251.
Alle 15:00 si va avanti con Monza – Fiorentina e Udinese – Cremonese, mentre dalle 18:00 lo stadio San Siro è il teatro di Milan – Lecce. Il posticipo delle 20:45 della domenica sera oppone due storiche rivali del nostro calcio, cioè la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Luciano Spalletti. La 31° giornata di Serie A termina lunedì 24 aprile, quando alle 20:45 l’Atalanta di Gianpiero Gasperini cerca di interrompere la corsa della Roma di Josè Mourinho.
Serie A 31° giornata, i telecronisti
Di seguito i nomi del telecronisti scelti da Sky per la 31° giornata di Serie A.
- Hellas Verona – Bologna: Nucera e Marocchi;
- Sampdoria – Spezia: Marinozzi e Orsi;
- Empoli – Inter: Gentile e Minotti.
Qui, invece, le voci che raccontano la 31° giornata di Serie A per DAZN.
- Verona – Bologna: Giustiniani e Pasqual;
- Salernitana – Sassuolo: Zanon e Bazzani;
- Lazio – Torino: Mastroianni e Marcolin;
- Sampdoria – Spezia: Mancini e Budel;
- Empoli – Inter: Buscaglia e Stramaccioni;
- Udinese – Cremonese: Calogero e Schwoch;
- Monza – Fiorentina: Santi e Gobbi;
- Milan – Lecce: Testoni e Parolo;
- Juventus – Napoli: Pardo e Ambrosini;
- Atalanta – Roma: Borghi e Tiribocchi.