Indice dei contenuti
Martedì 28 novembre prende il via la quinta giornata di Champions League 2023-2024. La massima competizione calcistica europea ha come protagoniste quattro squadre italiane, ovvero Milan, Inter, Lazio e Napoli. Tre le emittenti che trasmettono gli appuntamenti: Sky, Mediaset ed Amazon Prime Video.
Champions League 2023-2024 quinta giornata, la Lazio alle 18:45
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 parte, come già detto, martedì 28 novembre. In tale data, a partire dalle ore 18:45, è in programma la partita tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Celtic di Brendan Rodgers.
Per i biancocelesti è fondamentale riuscire a centrare la vittoria, che permetterebbe loro di giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale nel sesto ed ultimo turno di gironi. La sfida dello Stadio Olimpico di Roma è visibile solo a pagamento sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity e su Sky.
In chiaro c’è il faccia a faccia tra il Milan e il Borussia Dortmund
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 procede il martedì con l’appuntamento tra il Milan e il Borussia Dortmund. I ragazzi guidato da Stefano Pioli provano a sfruttare il fattore campo per sconfiggere i tedeschi che, ad ora, guidano il girone, essendo primi a sette punti. Subito dietro c’è il PSG a quota sei, mentre in terza posizione si ferma il Milan a cinque.
Milan-Borussia Dortmund è l’unico incontro della quinta giornata di Champions League 2023-2024 ad essere visibile in chiaro. La partita, infatti, è nei palinsesti di Canale 5, che si collega a partire dalle ore 20:50 circa, ovvero subito dopo la fine della versione ridotta di Striscia la Notizia!. Oltre che sulla rete ammiraglia Mediaset, è possibile assistere alla partita su Sky.
Champions League 2023-2024 quinta giornata, il calendario del mercoledì
La quinta giornata di Champions League 2023-2024 va avanti mercoledì 29 novembre. Alle 21:00, l’Inter di Simone Inzaghi è di scena in Portogallo per la trasferta con il Benfica.
I nerazzurri sono già qualificati agli ottavi di finale, ma devono comunque mantenere alta la concentrazione per tentare di ottenere il primo posto nel girone. Benfica-Inter è in programmazione su Sky e su Mediaset Infinity.
Infine, sempre alle 21:00, la quinta giornata di Champions League 2023-2024 è arricchita da Real Madrid-Napoli. Gli Azzurri campioni d’Italia in carica, che nel torneo sono guidati per la prima volta in stagione dal nuovo allenatore Walter Mazzarri, in caso di vittoria si qualificherebbero automaticamente agli ottavi di finale. La sfida è una esclusiva di Amazon Prime Video ed è commentata da Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.