Indice dei contenuti
Da martedì 9 a giovedì 11 gennaio si svolgono i quarti di finale di Coppa Italia 2023-2024. La manifestazione, come sempre, è visibile sulle reti Mediaset. Gli incontri sono tutti ad eliminazione diretta.
Coppa Italia 2023-2024 quarti di finale, la partita del martedì
I quarti di finale di Coppa Italia iniziano, come detto, il 9 gennaio. A partire dalle ore 21:00 si svolge l’appuntamento tra due delle principali sorprese di questa stagione. Stiamo parlando della Fiorentina e del Bologna, che si sfidano nella cornice dello Stadio Artemio Franchi di Firenze.
La partita è in onda in diretta e in esclusiva su Canale 5, dove è commentata da Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Al termina del match, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, prende il via lo studio post-partita condotto da Monica Bertini. Attesi come opinionisti Sandro Sabatini, Ciccio Graziani, Stefano Sorrentino e l’ex arbitro Andrea De Marco.
La giornata di mercoledì
I quarti di finale di Coppa Italia 2023-2024 procedono il 10 gennaio. Dalle ore 18:00, su Italia 1, si svolge il tanto atteso derby della Capitale tra la Lazio di Maurizio Sarri e la Roma di José Mourinho. L’incontro dello Stadio Olimpico è raccontato da Riccardo Trevisani con Massimo Paganin.
Qualche ora più tardi, alle 20:45, i quarti di finale di Coppa Italia 2023-2024 procedono con un altro big match. Stiamo parlando di Milan-Atalanta, offerto gratuitamente da Canale 5. In questo caso, le voci scelte da Mediaset per narrare ciò che accade a San Siro sono quelle di Massimo Callegari e Roberto Cravero.
Al termine di Lazio-Roma e di Milan-Atalanta, sulle rispettivamente reti in cui sono andate in onda, si svolge lo studio post-partita. Quest’ultimo è guidato da Monica Bertini ed è arricchito Mino Taveri, Filippo Galli, Massimo Mauro e Graziano Cesari.
Coppa Italia 2023-2024 quarti di finale, la sfida tra la Juventus e il Frosinone
Infine, i quarti di finale di Coppa Italia 2023-2024 terminano giovedì 11 gennaio. Alle ore 21:00 su Italia 1 scendono in campo la Juventus di Massimiliano Allegri e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I ciociari sperano di replicare l’impresa compiuta nelle scorse settimane, quando hanno eliminato il Napoli campione d’Italia.
La sfida, trasmessa anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, è commentata da Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Al termine dell’incontro, sempre su Italia 1, prende il via il consueto spazio del post-partita, condotto da Monica Bertini. Al suo fianco ci sono come ospiti Ivan Zazzaroni, Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari.