Indice dei contenuti
Martedì 16 e mercoledì 17 aprile si svolgono le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Le quattro partite del torneo, come di consueto, sono trasmesse in Italia fra Mediaset Infinity, Sky ed Amazon Prime Video.
Champions League ritorno quarti di finale, su Canale 5 il Barcellona contro il PSG
Il ritorno dei quarti di finale di Champions League iniziano oggi. In tale giornata, i tanti appassionati possono ammirare Barcellona-Paris Saint Germain, in onda in diretta su Canale 5.
Sulla rete ammiraglia Mediaset, il collegamento inizia alle 20:50 circa, subito dopo la fine della versione ridotta di Striscia la Notizia!. La telecronaca della sfida è di Riccardo Trevisani e Roberto Cravero. Dopo il triplice fischio, sempre su Canale 5, si svolge il post partita guidato da Benedetta Radaelli con ospiti Andrea Ranocchia, Massimo Mauro, Graziano Cesari e Sandro Sabatini.
Il martedì anche Borussia Dortmund-Atletico Madrid
Barcellona-PSG, valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è trasmessa in diretta anche su Sky. Sull’emittente satellitare, il confronto è nei palinsesti di Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252. Il commento è di Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.
Sempre alle 21:00 di martedì 16 aprile, il calendario di Champions League propone il confronto fra il Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid. La sfida è trasmessa solo a pagamento, su Mediaset Infinity e su Sky. Nella piattaforma del Biscione, le voci che raccontano l’appuntamento sono quelle di Massimo Callegari e Giancarlo Camolese. Sull’emittente satellitare, invece, Borussia-Atletico è offerta da Sky Sport Arena e Sky Sport 253 ed è narrata da Pietro Nicolodi.
Champions League ritorno quarti di finale, gli incontri del mercoledì
I quarti di finale di Champions League vanno avanti mercoledì 17 aprile. Alle 21:00, il Bayern Monaco cerca la qualificazione alle semifinali contro l’Arsenal. L’appuntamento è in programmazione su Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport 251 e ha come telecronisti Massimo Marianella e Giancarlo Marocchi. Per Mediaset Infinity, gli incaricati al racconto della sfida sono Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
Infine, l’ultimo quarto di finale di ritorno di Champions League è quello che oppone il Manchester City di Pep Guardiola al Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’incontro è probabilmente il più atteso, specie dopo lo spettacolare tre a tre dell’andata. La sfida dell’Etihad Stadium di Manchester è in onda in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video. Come sempre, per la piattaforma OTT sono schierati i commentatori Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.