Indice dei contenuti
Venerdì 26 aprile inizia la 34° giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio del nostro paese giunge alle fasi decisive. A un mese dalla fine della stagione, infatti, molti verdetti devono ancora essere emessi.
Serie A 34° giornata, gli anticipi
Come da tradizione, tutte e dieci le partite della 34° giornata di Serie A sono visibili su DAZN, mentre Sky ne trasmette in co-esclusiva solo tre. Il primo anticipo è in programma il 26 aprile, dalle 20:45. Il Frosinone, attualmente terzultimo in classifica, affronta il fanalino di coda Salernitana, che sembra oramai destinata alla retrocessione in Serie B. Tale incontro è fruibile su DAZN e su Sky.
La 34° giornata di Serie A procede sabato 27 aprile, quando alle 15:00 il Lecce cerca tre punti fondamentali per la salvezza contro il Monza. Tre ore più tardi, alle 18:00, la Juventus di Massimiliano Allegri tenta di tornare alla vittoria in campionato. Per farlo, però, deve avere la meglio sul Milan di Stefano Pioli. Alle 20:45, sia DAZN che Sky offrono ai propri abbonati Lazio-Hellas Verona.
Le altre partite
La 34° giornata di Serie A entra nel vivo domenica 28 aprile. Si parte alle 12:30, quando i nerazzurri dell’Inter sfidano il Torino. Per i padroni di casa è l’occasione per festeggiare di fronte al proprio pubblico la vittoria dello scudetto, ottenuta la scorsa settimana. dopo la vittoria nel derby contro il Milan.
Alle 15:00, il Bologna spera di proseguire la marcia verso la Champions League contro l’Udinese, che invece rischia la retrocessione. Alle 18:00, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è a caccia dei tre punti contro l’Empoli. Alla stessa ora, su DAZN e Sky, il Napoli di Calzona sfida allo stadio Diego Armando Maradona la Roma di Daniele De Rossi, in lotta per la qualificazione alla Champions League.
La 34° giornata di Serie A termina con gli ultimi due posticipi. Domenica, alle 20:45, la Fiorentina fronteggia il Sassuolo. Lunedì 29 aprile, sempre alle 20:45, scendono in campo il Genoa e il Cagliari.
Serie A 34° giornata, i telecronisti
Di seguito le voci scelte da Sky per la 34° giornata di Serie A.
- Frosinone-Salernitana: Massara e Orsi;
- Lazio-Hellas Verona: Gentile e Marchegiani;
- Napoli-Roma: Compagnoni e Minotti.
Questi, invece, i telecronisti che raccontano la 34° giornata di Serie A per DAZN.
- Frosinone-Salernitana: Giustiniani e Schwoch;
- Lecce-Monza: Farina e Gobbi;
- Juventus-Milan: Borghi e Marcolin;
- Lazio-Verona: Mancini e Bazzani;
- Inter-Torino: Pardo e Stramaccioni;
- Bologna-Udinese: Iori e Giaccherini;
- Napoli-Roma: Buscaglia e Ambrosini;
- Atalanta-Empoli: Mastroianni;
- Fiorentina-Sassuolo: Testoni e Parolo;
- Genoa-Cagliari: Santi e Budel.