Indice dei contenuti
Venerdì 3 maggio, dalle 20:45, inizia la 35° giornata di Serie A. Il massimo campionato di calcio, come al solito, è visibile integralmente su DAZN. L’emittente satellitare Sky trasmette sulle proprie reti solo tre partite.
Serie A 35° giornata, gli anticipi
La 35° giornata di Serie A inizia il 3 maggio, quando alle 20:45 si disputa il primo anticipo. Il Torino di Ivan Juric accoglie in casa il Bologna di Thiago Motta. Gli ospiti, sorpresa della stagione, vogliono i tre punti per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Tale appuntamento è in onda sia su DAZN che su Sky.
Sabato 4 maggio, la 35° giornata procede con altri due match. Alle 18:00, il Monza sfida la Lazio di Tudor, ancora in lotta per la qualificazione nelle coppe europee. Alle 20:45, invece, scende in campo l’Inter. I nerazzurri, freschi campioni d’Italia, sono impegnati al Mapei Stadium contro il Sassuolo, che invece è sempre più vicino alla retrocessione in Serie B. Sassuolo-Inter è visibile su Sky e DAZN.
Le altre partite
La 35° giornata di Serie A entra nel vivo domenica 5 maggio. Alle 12:30, sia DAZN che Sky propongono lo scontro salvezza fra il Cagliari e il Lecce, che occupano rispettivamente la quattordicesima e la tredicesima posizione in classifica. Alle 15:00, il Frosinone sedicesimo classificato è impegnato nell’insidiosa trasferta contro l’Empoli, che invece è al diciassettesimo posto. Alla stessa ora, l’Hellas Verona cerca i tre punti ai danni della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Alle 18:00, la 35° giornata di Serie A procede allo stadio San Siro, dove il Milan di Stefano Pioli si oppone al Genoa, team matematicamente già salvo ed allenato da Alberto Gilardino. Dalle 20:45 c’è il big match fra la Roma e la Juventus: i padroni di casa sperano ancora di qualificarsi alla Champions League.
Il turno termina lunedì, con gli ultimi due posticipi. La retrocessa Salernitana, alle 18:00, sfida in casa l’Atalanta. Alle 20:45, l’Udinese terzultima prova ad uscire dalla zona retrocessione contro il Napoli.
Serie A 35° giornata, i telecronisti
Qui i telecronisti di Sky per la 35° giornata di Serie A.
- Torino-Bologna: Zancan e Minotti;
- Sassuolo-Inter: Massara e Marocchi;
- Cagliari-Lecce: Nucera ed Orsi.
Queste, invece, le voci scelte da DAZN in occasione della 35° giornata di Serie A.
- Torino-Bologna: Iori eGobbi;
- Monza-Lazio: Testoni e Marcolin;
- Sassuolo-Inter: Borghi e Ambrosini;
- Cagliari-Lecce: Santi e Bazzani;
- Empoli-Frosinone: Farina
- Verona-Fiorentina: Giustiniani;
- Milan-Genoa: Mastroianni e Giaccherini;
- Roma-Juventus: Pardo e Ambrosini;
- Salernitana-Atalanta: Buscaglia e Pasqual;
- Udinese-Napoli: Mancini e Budel.