Indice dei contenuti
Venerdì 7 marzo prende il via la 28esima giornata di Serie A 2024-2025. Il massimo campionato di calcio è visibile, come sempre, in diretta integrale su DAZN.
Serie A 2024-2025 28esima giornata, gli anticipi
Venerdì 7 marzo, la Serie A 2024-2025 parte con il primo anticipo, previsto alle 20:45. In tale orario, infatti, c’è il fischio di inizio del match fra il Cagliari e il Genoa.
Il sabato, invece, ci sono due confronti in contemporanea alle 15:00. Il primo oppone il Como di Cesc Fabregas e il Venezia di Eusebio Di Francesco, penultimo e in lotta per la salvezza. Nel secondo faccia a faccia è impegnato il Parma quartultimo, che accoglie al Tardini al Torino.
Alle 18:00 di sabato, il Lecce cerca di tornare alla vittoria dopo due sconfitte di fila contro un Milan in crisi. Infine, alle 20:45 inizia la giornata anche su Sky. La piattaforma satellitare offre ai propri abbonati lo scontro fra la capolista Inter e il fanalino di coda Monza, alla disperata ricerca di punti per evitare la retrocessione.
Le partite della domenica
Domenica, la 28esima giornata di Serie A inizia alle 12:30 con il match fra l’Hellas Verona e il Bologna. I rossoblù sono sesti, in piena lotta per centrare un posto alle competizioni europee della prossima stagione.
Alle 15:00, il Napoli di Antonio Conte cerca di tenere il passo della capolista Inter. Per farlo, però, cerca la vittoria contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, fra i team rivelazione della stagione. Tre ore più tardi, alle 18:00, su DAZN e Sky tocca alla Roma di Claudio Ranieri. I giallorossi, reduci da quattro vittorie di fila, sono impegnati in trasferta contro l’Empoli.
Il posticipo delle 20:45 è il big match Juventus-Atalanta. I bianconeri sono, un po’ a sorpresa, coinvolti nella lotta scudetto, essendo quarti a 52 punti, a sole sei lunghezze di distanza dalla capolista Inter. L’Atalanta, dal canto suo, è terza a 55 punti, ma nelle ultime uscite ha dimostrato poca continuità. Infine, lunedì 10 marzo, alle 20:45 sia Sky che DAZN propongono Lazio-Udinese.
Serie A 2024-2025 28esima giornata, i telecronisti
Di seguito i telecronisti di Sky per la 28esima giornata di campionato.
- Inter-Monza: Mastroianni e Stramaccioni;
- Empoli-Roma: Compagnoni e Montolivo;
- Lazio-Udinese: Polizzi e Dzemaili.
Queste, invece, le voci impegnate per DAZN nella 28esima giornata di campionato.
- Cagliari-Genoa: Iori e Parolo;
- Como-Venezia: Giustiniani;
- Parma-Torino: Accomando;
- Lecce-Milan: Mancini e Behrami;
- Inter-Monza: Mastroianni e Stramaccioni;
- Hellas Verona-Bologna: Farina e Bazzani;
- Napoli-Fiorentina: Buscaglia e Marcolin;
- Empoli-Roma: Testoni e Budel;
- Juventus-Atalanta: Pardo ed Ambrosini;
- Lazio-Udinese: Santi e Giaccherini.