Indice dei contenuti
Dunque Su Rai 1 la Coppa Italia torna di scena e naturalmente non essendoci state marcature nel match di andata si deciderà tutto proprio nell’incontro di questa sera.
Coppa Italia | Lazio- Milan | le condizioni delle squadre
La squadra rossonera potrà contare sul vantaggio del gol in trasferta ma i laziali davanti al proprio pubblico non perderanno l’occasione di fare bella figura e di portare a casa il risultato tanto agognato. La vincitrice di questa sfida dovrà scontrarsi o con l’Atalanta o con la Juventus.
Inoltre le due squadre dovrebbero presentarsi con la formazione migliore a loro disposizione. I rossoneri hanno deciso di affidarsi al tridente d’attacco composto da Suso, Kalinic e Calhanoglu. La Lazio punta naturalmente sui risultati positivi del genio Immobile alle cui spalle sarà piazzato Luis Alberto.
Si confrontano questa sera le due squadre più in forma di questo periodo calcistico. Sarà una partita che sicuramente promette spettacolo e grandi emozioni. La Lazio insegue la sua seconda finale di Coppa Italia consecutiva. Il Milan vorrebbe la seconda in tre anni L’ultima è stata nel 2016.
Per entrambe le squadre comunque le motivazioni sono alle stelle. A favore di ambedue gioca un ruolo importante l’ottima condizione sia fisica che psicologica dei giocatori soprattutto per i risultati che hanno ottenuto in campionato.
Ricordiamo infatti che in particolare il Milan è stato protagonista di una vera e propria scalata alla classifica da dicembre in poi
Coppa Italia | Lazio- Milan | le probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu
Coppa Italia | Lazio- Milan | streaming
Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta anche in streaming attraverso la piattaforma Raiplay .