In occasione del ritorno degli ottavi di finale, Premium garantirà la visione in diretta e in alta definizione di tutte le partite in programma.
Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri e Giovanni Galli. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.
Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.
La programmazione di martedì 6 marzo
PSG-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD
Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Massimo Paganin
Bordo campo: Claudio Raimondi, Carlo Landoni
Liverpool-Porto in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Gianluca Prudenti. Commento tecnico: Giancarlo Camolese
Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
A seguire la programmazione di mercoledì 7 marzo:
Manchester City-Basilea in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Andrea Distaso. Commento tecnico: Nando Orsi
Diretta Champions League dalle ore 20.45 su Premium Calcio 1 HD
Tottenham-Juventus sarà trasmesso in diretta e in HD su Canale 5 alle ore 20.45.
Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti.
Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.