Le quattro squadre ad aver staccato il biglietto per le semifinali sono Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e, unica italiana rimasta, la Roma di Eusebio Di Francesco. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. Le semifinali si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 24 e mercoledì 25 aprile e il ritorno martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018.
In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.
Champions league 2018 | sorteggi semifinali | come seguirli in tv
Oltre che su Premium Sport HD e Canale 20, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play e Sportmediaset.it.
Per essere certi di poter seguire il nuovo canale 20 di Mediaset sul digitale terrestre, è necessario procedere a una risintonizzazione automatica del proprio decoder o della TV.
Qualora non si riuscisse a trovare il canale 20 attraverso la risintonizzazione automatica è possibile utilizzare la ricerca manuale inserendo la frequenza 36 UHF (594 MHz) nelle impostazioni della sintonizzazione.