{module Google ads}
A partire da domenica 2 agosto, invece, sarà la volta dei nuotatori. Per una settimana, Eurosport prevederà due sessioni giornaliere live: quella del mattino dedicata alle batterie, quella del pomeriggio con semifinali e finali, per non perdersi nemmeno un’istante della competizione. Nel ruolo di spalla tecnica di Gianmario Bonzi è confermato Lorenzo Vismara, vincitore in carriera di un argento iridato, di undici medaglie europee e di svariati titoli italiani.
Ci sarà, infine, spazio anche per alcune partite del torneo di pallanuoto, che saranno raccontate agli spettatori da Gianmario Bonzi e Federico Mistrangelo, centrovasca della Rari Nantes Savona e Argento agli Europei del 2001 con la nazionale italiana.
{module Google ads}
Tutte le fasi dei Campionati Mondiali FINA 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.
I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211 e su Mediaset Premium, canali 372 e 373.
La maggior parte delle competizioni previste nel corso dell’evento si terrà nelle sedi di gara costruite in occasione della XXVII Universiade.Sono le seguenti:
Kazan Aquatic Sports Palace (nuoto, tuffi, nuoto sincronizzato)
Lago Kaban (nuoto in acque aperte)
Piscina Burevestnik (nuoto, pallanuoto)
Piscina Akcharlak (nuoto, pallanuoto)
Complesso sportivo Ak Bure (nuoto)
Complesso sportivo KAI-Olymp (nuoto)
Complesso sportivo Triumph (nuoto)
Complesso sportivo Bustan (nuoto)