Cominciamo da Sky che garantisce la diretta di tutti i 380 incontri del massimo campionato italiano, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare.
Oggi, lunedì 27 luglio, a partire dalle ore 19.00, in diretta su Sky Sport 1 HD (e in chiaro anche su Cielo, canale 26 del digitale terrestre), Sky svelerà tutti gli incroci delle 38 giornate della prossima Serie A, al via sabato 22 agosto.
Nello studio Sky che racconterà l’evento, condotto da Leo Di Bello, interverranno Giancarlo Marocchi, Mario Sconcerti e Fabio Caressa.
{module Google ads}
In collegamento da Expo Milano, sede che ospiterà il sorteggio, ci saranno Vera Spadini e Alessandro Alciato, pronti a raccogliere le testimonianze di Presidenti, Dirigenti e rappresentanti dei 20 club iscritti al torneo.
Nel corso della serata, non mancheranno i collegamenti live con la redazione di Sky Sport24 HD per gli aggiornamenti sulle operazioni di mercato più importanti in fase di trattativa.
La presentazione dei Calendari della Serie A 2015/2016 sarà anche in live streaming sul sito Skysporthd.it, che racconterà l’evento con la consueta copertura giornalistica multimediale in tempo reale e fornirà a tutti i tifosi, immediatamente dopo la conclusione della presentazione, tutti gli strumenti per studiare il percorso della propria squadra del cuore durante il torneo giornata per giornata, con una specifica panoramica sulle partite che verranno trasmesse in esclusiva su Sky.
Aggiornamenti in tempo reale anche sui canali social ufficiali di Sky Sport: la pagina Facebook (fb.com/SkySport), il profilo Twitter (twitter.com/SkySport) e l’hashtag #SkySerieA.
Passiamo a Mediaset.
Anche Premium Sport HD e Mediaset Italia 2 si collegheranno in diretta con l’Expo di Milano per trasmettere il sorteggio del calendario della stagione 2015/16 della Serie A, che avrà inizio alle ore 19.00.
Il prestigioso evento sarà commentato in studio, su Premium Sport HD e in chiaro su Mediaset Italia 2, da Giorgia Rossi, con ospite Pierluigi Pardo.
Inviato all’Expo Simone Malagutti.