Tiki Taka da domenica 27 ottobre torna su Canale 5 con Pierluigi Pardo alla conduzione. Nella nuova collocazione autunnale, come primo ospite, arriva uno dei portieri più noti del calcio italiano e internazionale: Gianluigi Buffon attualmente ritornato a difendere la porta della squadra della Juventus.
Dopo l’inizio della stagione su Italia 1, il programma il cui titolo completo è Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” riprende la propria collocazione ogni domenica in seconda serata su Canale 5. Tiki Taka era iniziato lo scorso 25 agosto 2019.
Tiki Taka domenica 27 ottobre – nona giornata di Serie A
Come sempre, Tiki Taka si occupa di calcio e questa sera i riflettori sono puntati sulla nona giornata di Serie A.
Vanno in onda tutti i gol e gli highlights dei match, la moviola, i collegamenti con i campi, i commenti dei protagonisti e i dibattiti in studio sui temi più caldi dell’attualità calcistica.
Il tutto raccontato come sempre da Pierluigi Pardo. Al suo fianco ci saranno: Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, la coppia di ex fuoriclasse Christian Vieri e Antonio Cassano, che cercano di riproporre,come opinionisti, le medesime imprese già mostrate in campo. Presente anche l’influencer Giorgia Venturini.
Inoltre, ospite d’eccezione della puntata il portiere della Juventus Gianluigi Buffon.
Vedremo se in questa nuova collocazione e sulla principale rete di Cologno Monzese, Titi Taka potrà fare concorrenza a La Domenica sportiva in onda in contemporanea su Rai 2.
Tiki Taka – il calcio è il nostro gioco – il format