E’ stata presentata, questa mattina, a Milano, l’anteprima dello spot in tv L’italiano olio EVO 100% made in Italy che sarà trasmesso nel corso di Sanremo 2020.
L’Italiano debutta il 4 febbraio al Festival con il nuovo spot ‘Speciali, come i luoghi da cui provengono’ per la regia di Federico Brugia. La pianificazione è prevista dal 4 all’8 febbraio su Rai1. Sono programmati due passaggi a serata durante il festival. Successivamente si prosegue per tutto febbraio 2020 sulle principali reti televisive italiane. Per un investimento complessivo di 2,6 milioni di euro.
Ecco la scansione esatta: dal 9 al 15 febbraio andrà in onda lo spot da 30”. Invece dal 16 al 22 febbraio andrà in onda quello da 15” sempre su tutte le reti Rai, Mediaset, La7 e Sky.
Spot in Tv L’italiano – olio made in Italy in anteprima a Sanremo 2020 la conferenza stampa
La conferenza stampa inizia con la giornalista Rai Margherita Basso che introduce sottolineando i primi obiettivi di Costa d’Oro: tracciabilità e geolocalizzazione.
Parla Federico Bonetti co – direttore creativo
Come agenzia siamo sempre attenti a creare una sintesi visiva. Perciò abbiamo provato a condensare questa grande idea di prodotto in un’immagine. Abbiamo messo insieme le persone che lavorano in un uliveto e questo è stato il concerto embrionale.