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Da qualche giorno, sulle principali emittenti italiane, è in rotazione la pubblicità 2023 di Brosway. Il video, che ha una durata integrale di circa 40 secondi, ha come protagonista Maria Esposito.
Pubblicità Brosway 2023, l’obiettivo è promuovere la collezione Fancy
La pubblicità di Brosway del 2023 promuove la collezione Fancy. In tale categoria rientrano tutti quei gioielli che sono realizzati con l’utilizzo dell’argento e della zirconia. La particolarità, che come vedremo è grande protagonista del promo, consiste nella vasta gamma di colori disponibili.
La pubblicità 2023 di Brosway è una creazione originale a cura di Tend. Quest’ultima ha ideato anche la fase della pianificazione. L’anteprima è stata diffusa nel corso del Concertone del Primo Maggio, mentre è stabilmente trasmessa in tv da 7 maggio scorso.
La testimonial scelta dall’azienda è l’attrice Maria Esposito. La 19enne originaria di Napoli è una vera e propria star tra i più giovani, grazie al ruolo di Rosa Ricci in Mare Fuori.
La descrizione dello spot
La pubblicità di Brosway del 2023 apre con un interrogativo, posto direttamente dalla testimonial: “E se le emozioni avessero un colore?”. Il claim, invece, è “Brosway, il colore delle tue emozioni”. Nei 40 secondi di promo, Maria Esposito passa in rassegna una serie di colori, ai quali sono associati delle determinate caratteristiche. L’attrice, ad esempio, parla del blu, del bianco e del nero. A ognuno di questi è combinato un vestito e, soprattutto, un gioiello della società, accuratamente mostrato grazie a un abile lavoro di montaggio.
Pubblicità Brosway 2023, la recensione
La grande protagonista della pubblicità Brosway 2023, come già detto, è l’attrice testimonial. Con la scelta di coinvolgere Maria Esposito, infatti, è palesata l’intenzione di rivolgersi a un pubblico prevalentemente giovane.
Brosway, per la pubblicità del 2023, adopera uno stile classico, senza apportare particolari innovazioni. Grazie a un montaggio molto dinamico, però, l’azienda è riuscita in pochi minuti a mostrare tutti i propri prodotti, oltre ai valori che intende promuovere attraverso essi.
Ma l’aspetto probabilmente più interessante del promo è quello dell’armocromia, che di fatto regge l’intera produzione. Ed è così che, ad esempio, c’è il blu “che ti fa sentire libera come il mare”, il bianco “per chi vuole sentirsi puro e luminoso” o il viola che dà la libertà di “scegliere la persona che si vuole essere”. Come evidenzia anche il claim, dunque, Brosway intende caratterizzare i gioielli, facendoli percepire ai consumatori non più come dei semplici beni accessori ma, al contrario, come degli strumenti per poter esprimere al meglio la propria identità.