Indice dei contenuti
Venerdì 11 agosto diversi team di Serie A e di Serie B scendono in campo per i 32esimi di finale di Coppa Italia, seguiti anche quest’anno da una programmazione tv ad hoc di Mediaset. Il Biscione, in particolare, trasmette le sedici partite in diretta su Italia 1 e 20.
Coppa Italia 32esimi di finale programmazione tv, gli appuntamenti dell’11 agosto
Come detto, la programmazione tv dei 32esimi di finale di Coppa Italia parte venerdì 11 agosto. Dalle 17:45, infatti, scendono in campo il Frosinone e il Pisa, visibili su 20 e commentate da Giampiero Foglia Manzillo. Sulla stessa rete, ma dalle 21:00, spazio all’appuntamento tra il Genova e il Modena, raccontato da Fabrizio Ferrero.
Per ciò che concerne la programmazione tv di Italia 1, qui sono in onda Udinese-Catanzaro e Bologna-Cesena, valevoli per i 32esimi di Coppa Italia e al via alle 18:00 e alle 21:15. I telecronisti del primo match sono Riccardo Trevisani e Roberto Cravero, mentre quelli del secondo sono Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
La domenica in campo il Sassuolo e il Monza
Il calendario della Coppa Italia procede sabato 12 agosto con altri quattro match. Il canale 20 propone Empoli-Cittadella delle 17:45 ed Hellas Verona-Ascoli delle 21:00. I commentatori scelti sono, rispettivamente, Raffaele Pappadà e Federico Mastria. Su Italia 1, Fabrizio Ferrero ed Andrea Agostinelli narrano Bari-Parma delle 18:00, invece Riccardo Trevisani e Massimo Paganin sono le voci di Cagliari-Palermo.
I 32esimi di Coppa Italia vanno avanti domenica 13 agosto, quando alle 17:45 rompono il ghiaccio la Salernitana e la Ternana. Il racconto è di Giampiero Foglia Manzillo e la sfida è visibile su 20. Sempre qui, ma dalle 21:00, spazio a Lecce-Como, la cui telecronaca è curata da Roberto Ciarapica.
Su Italia 1, invece, Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi sono le voci di Cosenza-Sassuolo, in partenza alle 18:00. Dalle 21:15, poi, Massimo Callegari e Roberto Cravero sono i cronisti di Monza-Reggiana.
Coppa Italia 32esimi di finale programmazione tv, le partite della domenica
La programmazione tv dei 32esimi di finale di Coppa Italia termina lunedì 14 agosto. Su 20 si scende in campo alle 17:45 e alle 21:00, quando le protagoniste sono Cremonese-Crotone e Spezia-Venezia. I telecronisti di tali appuntamenti sono, rispettivamente, Raffaele Pappadà e Federico Mastria.
Su Italia 1, alle 18:00 c’è il fischio di inizio di Sampdoria-Sudtirol, seguita da Torino-Feralpisalò delle 21:00. Il match del Marassi di Genova è raccontato da Roberto Ciarapica con Giancarlo Camolese. Quello dell’Olimpico di Torino, invece, è narrato da Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Tutte le partite dei 32esimi di finale di Coppa Italia sono visibili anche in diretta streaming sul sito di Mediaset Play. I pre e i post partita, poi, sono condotti in studio da Monica Bertini e hanno vari ospiti. Tra loro anche Graziano Cesari, Stefano Sorrentino e Ivan Zazzaroni.