Indice dei contenuti
Venerdì 30 settembre, dalle ore 21:15 su La7, è prevista la messa in onda una nuova puntata di Propaganda Live. Il talk di satira politica è condotto da Diego Bianchi, noto anche con il nome di Zoro. L’appuntamento è visibile in diretta e in streaming dal sito dell’emittente diretta da Urbano Cairo.
Propaganda Live 30 settembre, dopo due settimane il programma torna in onda nella sua collocazione classica
Propaganda Live, con la puntata del 30 settembre, torna in quella che è la sua collocazione classica. L’ultimo episodio è stato trasmesso eccezionalmente lunedì 26, con uno speciale dedicato alle analisi del risultato delle elezioni. Sette giorni fa, invece, il talk non è andato in onda per lasciare spazio a L’Ultima Parola, speciale del telegiornale di La7 con il quale Enrico Mentana ha seguito la chiusura della campagna elettorale.
Un’ampia pagina, durante la diretta, è dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. A tal proposito, il pubblico può seguire un nuovo reportage realizzato dalla giornalista e inviata Francesca Mannocchi. Quest’ultima, infatti, si è recata nella regione del Donbass, cuore dello scontro. Qui ha raccolto le storie e le testimonianze dei soldati che si trovano da mesi sul fronte.
Propaganda Live 30 settembre, reportage sulle elezioni
Durante Propaganda Live del 30 settembre si parla delle elezioni. In particolare, Zoro cura un reportage nel quale ha raccolto le prime impressioni degli italiani alla luce della vittoria del centrodestra e, in particolare, di Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni. Immancabile, inoltre, il momento della Social Top Ten. Nella rubrica, guidata da Makkox, sono mostrate le notizie più importanti e curiose della settimana.
Tra le ospiti presente Elodie
Molti gli ospiti presenti durante Propaganda Live del 30 settembre. Zoro, in primis, accoglie in studio Elodie. La cantante, lanciata da Amici di Maria De Filippi, presenta il film Ti mangio il cuore. Le pellicola, che segna il suo esordio nel mondo del cinema, è stato rilasciato lo scorso 22 settembre ed è visibile sulla piattaforma a pagamento Paramount+. Con Elodie, inoltre, si parla di attualità politica e sociale, oltre che di musica. La cantante, autrice di successi come Tribale e Bagno a mezzanotte, dovrebbe esibirsi durante la diretta. Attesa anche la cantautrice Joan Thiele, tra le artiste più note del panorama di musica alternativa italiana.
A Propaganda Live del 30 settembre, poi, interviene Chiara Valerio, divulgatrice scientifica e scrittrice. Tornano gli ospiti abituali dello show, come Francesca Schianchi e i giornalisti Filippo Ceccarelli e Paolo Celata. Atteso, infine, l’attore Andrea Pennacchi, che porta sul palco un nuovo monologo.