Le ricette sono particolari, in quanto ognuna è stata pensata e realizzata su misura per un noto personaggio dello spettacolo che ha svelato al nostro Chef i propri gusti e le proprie preferenze a tavola. Si parte da Milly Carlucci particolamente golosa di kiwi e si arriva a Debora Caprioglio che trova irresistibili i primi piatti. Nel corso della lettura, potrete scoprire, se non lo avevate già fatto sul sito, quali sono gli ingredienti preferiti di Pippo Baudo, Anna Kanakis, Gabriele Cirilli, Barbara De Rossi, Anna Safroncik, Antonella Fattori.
Le ricette di Chef Circiello sono all’insegna del buon gusto, della semplicità e del rispetto della salute a tavola. E soprattutto sono realizzabili in poco tempo e validi in qualsiasi occasione. Il tv- book che le raccoglie è un omaggio per i nostri lettori che possono scaricarlo e averlo sempre a disposizione per ogni evenienza in cucina. Un omaggio che arriva a distanza esatta di un anno da quel 9 settembre 2012, quanto il sito www.maridacaterini.it fece la sua comparsa on line. Grazie ad un team di validi collaboratori, tutti professionisti ed esperti di mass media, il sito è cresciuto è si è conquistato un posto di rilievo nel variegato e affollato universo del web.
Intanto, consapevoli che il trend culinario sul piccolo schermo è di gran moda e che la prossima stagione televisiva incrementa ancor di più le trasmissioni tra i fornelli, abbiamo voluto offrirvi un prodotto molto legato alle cucine televisive grazie alla presenza dello Chef Alessandro Circiello, uno dei più rinomati sia in tv che in Radio, ma anche un libro da consultare on line, molto diverso dalle mode tele- culinarie. L’ingrediente principale su cui fa leva Chef Circiello e che fa la differenza, è la proposta di una cucina sana e all’insegna della tutela della salute. Mentre nelle infinite trasmissioni culinarie, l’abuso di grassi di ogni tipo e di altri ingredienti finalizzati ad esaltare il sapore delle pietanze, rappresenta un aspetto molto poco rassicurante per i telespettatori attenti alla linea e alla bilancia.
{module Iscriviti alla newsletter tvbook}