{module Google ads}
Sara è costretta a fare i conti con una nuova serie di problemi che questa volta riguardano la sua automobile. Nel frattempo Alessandro e Cristiana (Camilla Filippi) sono alla ricerca di una nuova scuola per il figlio, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare. Inoltre, Robel, il figlio di Carlo (Alessandro Tiberi), sparisce nel nulla: i genitori ipotizzano che sia stato rapito.
Spazio al cinema su Rai2 con la commedia Il signore dello zoo. Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare il lavoro rappresenti l’unico modo per conquistare Stephanie. Gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutarlo. A seguire nuovo episodio della situation comedy Fatti Unici con Maria Bolignano. In L’abito non fa il monaco, Paolo si vanta in commissariato di aver fatto un arresto eccellente, mentre Annibale, un clochard, è sorpreso a rubare merendine da un distributore in stazione. Questo ha perso la memoria ma ha una bellissima voce e riesce ad imitare molti cantanti famosi. Ospite: Francesco Cicchella.
Grande schermo protagonista anche su Rai3 con la pellicola Neverwas – La favola che non c’è di Joshua Michael Stern. Psichiatra va a lavorare nell’istituto dove visse il padre scrittore, autore di un romanzo per ragazzi sul magico regno di Neverwas. Conosce uno schizzofrenico che gli svela molti segreti.
Su La7 va in onda il film Airport 75. A causa del maltempo un jet e un piccolo aereo privato sono dirottati nello stesso luogo. Inevitabile lo scontro e poi la lieta fine.
Su canale5 spazio ad una nuova puntata della serie tv Senza identità 2. Maria (Megan Montaner) si accorge che i suoi sentimenti verso Juan sono sopiti come pensava. Nel frattempo Enrique riesce a far ricadere la responsabilità degli effetti nocivi del farmaco sul dottor Heffer e sui laboratori Prats.
Italia1 trasmette in prima visione tv, 3 nuovi episodi del telefilm Gotham. In L’ombrello di Pinguino Harvey e Gordon cercano di arrestare Falcone, ma questi ha in ostaggio Barbara (Erin Richards). A seguire La maschera in cui per ottenere un lavoro i candidati sono spinti a combattersi e uno di loro muore. Infine in Harvey Dent, Mooney incarica dei banditi russi di far evadere un terrorista.
Ancora una volta la prima serata di Rete4 è dedicata ai western, con il film Caccia spietata con Pierce Brosnan. Dopo la fine della guerra civile, storia di un vecchio conto da regolare tra due irlandesi emigrati: il cacciatore con una scorta armata, la preda, sola e ferita.
Infine Rai5 trasmette la pellicola The Artist. Nella Hollywood del 1927 George Valentin è una star di prima grandezza del mondo del cinema muto che però deve fare i conti con l’avvento del sonoro. La sua carriera rischia un’improvvisa e prematura conclusione mentre quella della sua amata, la giovane comparsa Peppy Miller, sta per trasformarsi in quella di una diva. Il film ha vinto cinque premi Oscar nel 2012.