{module Google ads}
La passione tra Luisa e Giovanni divanmpa e Cravero, nemico della Perugina, cerca di approfittare della notizia. Quando la storia arriva all’orecchio di Annibale (Vinicio Marchioni), il marito della donna, questo decide di farsi da parte, ritirandosi ad Assisi. La relazione è poi ostacolata da Francesco Buitoni, che manda l’uomo negli Stati Uniti. L’imprenditrice intanto ha una nuova idea: aprire una casa di moda. Una grave malattia però rovina tutto.
Rai2 trasmette tre epidosi di N.C.I.S.: Los Angeles. In Fedeltà alla famiglia, Sam e Callen (C. O’Donnell) sono scioccati quando un uomo ritenuto morto chiede loro aiuto. A seguire in Il cecchino, il team insegue un esperto cecchino he pare essere legato a un gruppo estremista. Infine la replica Resurrezione in cui la salma di un trafficante scompare prima dell’autopsia. A seguire primo appuntamento del 2016 con 2Next – Economia e Futuro. Annalisa Bruchi intervista Roberto Nicastro, Presidente delle “good bank” nate dalla risoluzione di Banca Etruria, Banca Marche, CariChieti e CariFerrara.
Su Rai3, Massimo Giannini conduce una nuova puntata di Ballarò. Molti gli ospiti della serata che discuteranno sulle tematiche politiche di stretta attualità. Interverranno il neo Viceministro all’economia Enrico Zanetti e il Segretario della Fiom Maurizio Landini.
La7 rilancia la battaglia da talk show politico con una nuova puntata di Di martedì, condotto da Giovanni Floris. Grazie al contributo di Andrea Scazzola si cercherà di capire se esiste una Roma sotterranea in cui si riversano rifiuti.
Spazio al cinema su Canale5 con il film Now you see me – I maghi del crimine di Louis Leterrier. Quattro prestigiatori vengono reclutati da un misterioso persionaggio. Li ritroviamo dopo un anno su un palcoscenico di Las Vegas, impegnati in un numero che culmina in una rapina bancaria.
Dopo l’appuntamento domenicale, su Italia1, ritornano Le Iene Show condotte questa sera da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa. Tra gli inviati, uno di quelli più attento a smascherare truffe e abusi è il napoletano Giulio Golia, che relizzò il primo servizio per il programma nel 1998.
Su Rete4 Safiria Leccese conduce la terza puntata de La strada dei miracoli. Dopo le interviste della scorsa settimana all’ex monsignore Krzysztof Charamsa e ad Alessandro Meluzzi, si continua a parlare di eventi e personaggi legati alla fede con gli opinionisti e gli ospiti della trasmissione.
Su RaiStoria, per il ciclo Italiani, va in onda Massimo Racconta Troisi. Il documentario, firmato da Alessandro Chiappetta, ripercorre la vicenda del comico napoletano attraverso i suoi pensieri e le sue riflessioni ai quali dà voce il giovane attore Antonio Piccolo. La narrazione, costruita con le più significative e celebri apparizioni di Troisi in tv, riprende gli aneddoti dei suoi film e raccoglie le testimonianze degli amici più cari tra cui Roberto Benigni, Lello Arena, Gianni Minà, Enzo Decaro, Pino Daniele, Renzo Arbore.
Grande schermo protagonista anche su Rai5 con il lungometraggio The way back con Jim Sturgess. 1940. Durante una bufera, sette prigionieri fuggono da un Gulag dell’estrema Siberia. Film tratto dal romanzo Tra noi e la libertà del polacco Rawicz e dal racconto dei sopravvissuti.
Infine gli amanti del calcio possono sintonizzarsi sui canali Sky calcio e Mediaset Premium Sport per vedere, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, Sassuolo-Roma, anticipo del turno infrasettimane della Serie A Tim.