{module Google ads}
Su Raidue, alle 21.15, la fiction L’ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera: Doppia identità. Dopo una rovinosa caduta, Coliandro (Giampaolo Morelli) perde temporaneamente la memoria. Il trauma trasforma l’ispettore in un’altra persona: un vero duro senza scrupoli. Affiancato da una bella ragazza, il poliziotto si mette sulle tracce di una banda di terroristi internazionali.
Su Raitre, alle 21.05, va in onda una nuova puntata del docu- reality Chiedi a papà.
Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Ancora una serata in compagnia del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, dedicato ai casi di cronaca più scottanti.
Su Canale 5, alle 21.00, la fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, La rana minaccia ma non parte in battaglia. Tra Walter (Giorgio Panariello) e Launbra (Lucia Ocone) c’è imbarazzo dopo il bacio che si sono scambiati. Nel frattempo Giacomo (Enrico Mutti) comunica al veterinario che per salvare la clinica è necessario un sacrificio. Il secondo episodio s’intitola La iena non ride se il ghepardo non corre: Luca (Emanuele Propizio) invita Sara (Teresa Romagnoli) a casa sua.
Su La7, alle 21.00, Il meglio del paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza. In attesa delle serate dal vivo, il varietà del comico genovese continua con una nuova puntata antologica. Anche oggi l’artista propone una carrellata delle sue imitazioni e dei suoi monologhi più riusciti.
Ed ora, per gli amanti del genere, i film da noi consigliati per questa sera.
Su Deejay Tv, alle 21.15, il film commedia del 2005, di Andy Tennant, Hitch – Lui sì che capiscele donne, con Will Smith. Alex Hitchens è un esperto in appuntamenti galanti: il suo lavoro è aiutare i clienti a conquistare le donne. Ma quando incontra la bella Sara, iniziano i guai anche per lui.
Su Iris, alle 21.00, il film di fantascienza del 2000, di Roger Spottiswoode, Il 6° giorno, con Arnold Schwarzenegger. Un miliardario infrange la legge e conduce esperimenti di clonazione umana nei suoi laboratori. Ma commette l’errore di replicare Adam, muscoloso pilota di aerei militari.
Su Rai 5, alle 21.15, il film documentario del 2005, Leonard Cohen: I’myour man, con Leonard Cohen. Il film è un dietro le quinte dello show tributo, tenutosi all’Opera House di Sydney nel 2005, dedicato al musicista Leonard Cohen. Tra gli artisti sul palco, U2 e Nick Cave.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di NatFaxon, JimRash, C’era unavolta un’estate, con Liam James. Il quattordicenne Duncan deve trascorrere le vacanze estive con la madre e il patrigno. Profondamente in crisi, troverà confronto nell’amicizia con il gestore di un parco acquatico.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Steven Spielberg, Prova aprendermi, con Leonardo DiCaprio. Frank Abagnale, giovane e abilissimo maestro della truffa, cambia identità più velocemente dei vestiti. Ma deve fare i conti con l’integerrimo agente dell’Fbi Carl Hanratty.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Kirk Jones, Che cosaaspettarsi quando si aspetta, con Jennifer Lopez, Rodrigo Santoro. Cinque coppie attendono con trepidazione il momento di diventare genitori. Tra loro ci sono anche Holly e Alex, che vogliono adottare un bambino.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’animazione del 2002, di Chris Wedge e Carlos Saldanha, L’era gliaciale. Durante l’ultima glaciazione, il mammuthManny e il bradipo Syd trovano un cucciolo d’uomo e si mettono in viaggio per riportarlo alla sua tribù. A dar loro manforte, anche la tigre Diego.
Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2005, di Carlo Verdone, Manuale d’amore, con Carlo Verdone, Sabrina Impacciatore. Quattro coppie vivono altrettante relazioni, che simboleggiano le varie stagioni del cuore, una successiva all’altra: innamoramento, crisi, tradimento e abbandono.
Su Sky Cinema Classics, il film commedia del 1963, di John Ford, I tre della croce del Sud, con John Wayne. Amelia, che non ha mai conosciuto suo padre, lo raggiunge in Polinesia. Il rapporto tra i due non parte però con il piede giusto.