{module Google ads}
Su Raitre, alle 21.55, l’attualità con Presadiretta. Riccardo Iacona apre con “Dieselgate”, sulla modifica votata dall’Europarlamento sull’innalzamento dei livelli consentiti delle emissioni dei motori a gasolio. Sempre in tema, lo scandalo Volkswagen e le ricadute sull’occupazione. Segue “Senza carceri”, un reportage dalla Norvegia dove le prigioni non hanno sbarre.
Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Tutti insieme all’improvviso. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola, Il millepiedi cerca la casa degli uomini ma… Walter (Giorgio Panariello) porta a casa una scimmia, ma appena arrivata in clinica Paolo (Giuseppe Maggio) s’infortuna durante gli allenamenti di canottaggio, ma accetta comunque una sfida individuale. Segue l’altro episodio Non c’è bisogno di mostrarel’elefante con il dito.
Su Italia 1, alle 21.25, il varietà Le Iene Show. Questa sera il programma di DavideParenti è condotto da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo. Dopo una settimana di assenza, il 16 febbraio tornerà l’appuntamento del martedì. Spazio dunque alle inchieste degli implacabili inviati, tra i quali Filippo Roma, Matteo Viviani, LuigiPelazza.
Su La7, alle 20.35, l’attualità con Fuori Onda, con Tommaso Labate, David Parenzo. Quinto appuntamento con il talk di approfondimento politico che punta l’attenzione sui temi più spinosi, inediti retroscena e dietro le quinte dei fatti della settimana. In ogni puntata, numerosi ospiti.
Ed ora i film da noi consigliati per questa sera
Su Rete 4, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di R. Zemeckis, Cast away, con Tom Hanks, Helen Hunt, Nick Searcy. Chuck Nolan (Tom Hanks) dirigente di una compagnia di spedizioni, finisce su una isola deserta, unico superstite di un disastro aereo. Dovrà lottare per sopravvivere.
Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 2001, di Joe Roth, I perfetti innamorati, con Catherine Zeta-Jones, John Cusack. Gli attori Eddie e Gwen si lasciano quando sta per uscire il loro nuovo film. L’addetto stampa si adopera perché la notizia non trapeli, spalleggiato dalla sorella di Gwen.
Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 2003, di GaryFleder, La giuria, con JohnCusack. Coinvolta in una causa da milioni di dollari, un’importante azienda produttrice di armi decide di affidarsi a un avvocato senza scrupoli. Ma deve vedersela con Nicholas Easter, uno dei giurati.
Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di Edoardo DeAngelis, Perez, con Luca Zingaretti, Marco D’Amore. L’avvocato d’ufficio Demetrio Perez vive rassegnato e inerte finchè l’amata figlia non si lega al figlio di un boss. Per salvarla, stringe un patto con il capo camorrista Luca Buglione.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1999, di RogerMichell,Notting Hill, con Julia Roberts, Hugh Grant. Il timido libraio londinese William Thacker incontra la famosa attrice di Hollywood Anna Scott. Tra i due nasce un sentimento destinato a trasformarsi in amore.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film autobiografico del 2015, di Angela Bassett, Whitney, con YayaDaCosta. Si raccontano 5 anni della vita della cantante e attrice Whitney Houston. Dalla burrascosa relazione con il cantautore Bobby Brown, suo marito per 14 anni, fino all’esibizione ai Grammy del 1994.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2015, di D. Koepp, Mortdecai, con Johnny Depp, Gwyneth Paltrow. Il mercante d’arte Charles Mortdecai ha debiti col fisco. Per estinguerli, collabora con i servizi segreti per recuperare un dipinto di Goya rubato. Ma l’impresa si rivela ardua.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, di Sergio Basso, Amori elementari, con Cristiana Capotondi. In un paesino delle Dolomiti la comunità di ragazzini, uniti dalla passione per lo sport, affronta le prime cotte e le conseguenti delusioni. A sconvolgere gli equilibri arriva Agata.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2000, di Mathieu Kassovitz, I fiumi di porpora, con Vincent Cassel, Jean Reno. I poliziotti Pierre e Max si trovano acollaborare su due casi di omicidio apparentemente slegati tra loro. Tutto sembra ruotare attorno a un’austera università.