{module Google ads}
Su Rai 2, ore 21.15, in via del tutto eccezionale andranno in onda due puntate di N.C.I.S. Los Angeles. Nel primo episodio “Tutta colpa di Rio”, la squadra speciale di Los Angeles, andrà alla ricerca di un prigioniero fuggito dopo l’atterraggio di un volo da Singapore a Los Angeles. Nel secondo episodio, dal titolo “Non detto”, la squadra è alla ricerca dell’ex compagno di Sam.
Su Rai 3, ore 21.15, il film Viaggio al centro della terra 3D. Trevor, un vulcanologo e suo nipote Sean, decidono di intraprendere un viaggio in Islanda terra dove dieci anni prima aveva perso la vita Max, il padre di Sean e fratello di Trevor, durante una spedizione scientifica.
Su Retequattro alle 20,30, una nuova puntata di Quinta colonna. Il talk show politico di Paolo Del Debbio ospita un’intervista a Luca Zaia, governatore della Regione Veneto.
Su Canale 5, ore 21.10, il film American Sniper. Chris Kyle è un cecchino arruolato nei Navy SEAL e sposato con la bella Tanya. Inviato in Iraq, con la missione di proteggere i suoi commilitoni, Chris diventa uno tra i cecchini più bravi e famosi, ma ogni volta che torna a casa, l’uomo non riesce a non pensare al suo lavoro mettendo in crisi anche il suo matrimonio.
Su Italia 1, ore 21.10, la commedia Mrs. Doubtfire. Robin Williams veste i panni di Daniel, un uomo divorziato che pur di stare vicino ai suoi figli si traveste da donna e si propone come tata dei bambini.
Su La7, ore 21.10, il film drammatico Nomad-The warrior. La storia racconta la vita di un guerriero, che cerca in tutti i modi di riunire le tribù nomadi del Kazakhistan e liberare la sua terra dall’occupazione degli Ungari.
Su Iris, ore 21.00, il film d’azione Il castello. E’ la storia di un generale, condannato per non aver eseguito gli ordini ed aver causato per questo la morte di alcuni soldati. La sua pena, verrà scontata nel carcere chiamato Il castello.
Su Rai Premium, ore 21.20, andrà in onda la replica di Made in Sud, con Fatima Trotta, Elisabetta Gregoracci, Gigi e Ross e tanti comici.
Su La7d, ore 21.10, la commedia Senti chi parla 2. Protagonista è una famiglia apparentemente perfetta: Mollie fa la fiscalista, James è riuscito a coronare il suo sogno, essere pilota di jet e il loro bambino Mikey sembra il figlio perfetto. Ma quando in famiglia arriva la sorellina Julie iniziano i guai, soprattutto a causa della gelosia che Mikey ha per Julie.
Su La5, ore 21.10, la commedia Nata per vincere. Terri è una ragazza dalla voce stupenda che da grande vuole fare la cantante. Dopo la morte del fratello, la ragazza entra in una forte depressione e decide di non inseguire più il suo sogno, fino a quando non viene contattata da una delle migliori scuole di canto del paese.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia La solita commedia – Inferno. Torna sullo schermo la coppia Biggio-Mandelli per una rivisitazione in chiave comica della Divina Commedia.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Siamo in aeroporto e il piccolo Kevin, anche questa volta, invece di seguire i genitori per andare a New York, sbaglia fila e si imbarca per Miami.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, la commedia Litigi d’amore. Una quarantenne vedova si ritrova a doversi occupare da sola dei suoi quattro figli. Sull’orlo della crisi, ritroverà il sorriso grazie ad un vicino di casa gentile ed affettuoso.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Il burbero. Arrivata in Italia per raggiungere il marito, una giovane cameriera di New York, scopre che l’uomo è coinvolto in affari illegali e per questo chiede aiuto ad un burbero avvocato.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller La preda perfetta. Un ex poliziotto, diventa un investigatore privato, ai servizi di un trafficante di droga che vuole scoprire chi ha torturato e poi ucciso sua moglie.