{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo mesi di intenso lavoro è finalmente arrivato il gran giorno: il mondo della moda conoscerà il volto del misterioso stilista Philippe Ray. Alla Velvet c’è grande entusiasmo ma le rivelazioni fatte da Cristina alla stampa provocano uno scandalo che mette a rischio la credibilità e il buon nome della famiglia Marquez. Patricia e Valentin corrono a ripari annullando la sfilata di gioielli. Ormai umiliata pubblicamente Anna decide di ritornare a fare la semplice sarta. Alberto però non è disposto a vederla abbandonare il suo sogno perciò contatta il magnate italiano della moda Enzo Cafiero…
Su Raidue, alle 21.15, proseguono le selezioni di The Voice of Italy, con il primo dei due Knockout previsti, in cui due talenti della stessa squadra si scontrano sul ring interpretando ciascuno un brano. A fine esibizione, spetta ai coach, decidere quale dei due concorrenti del proprio team potrà accedere alla quarta fase dei Live Show.
Su Raitre, alle 21.10, Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli torna a occuparsi del caso di Maria Imparato, scomparsa da Casella (Genova) il 14 febbraio 1995 all’età di 49 anni. Le figlie della donna, Sabrina e Daniela, sono sempre alla ricerca della verità sulla sparizione e sperano di poterla riabbracciare.
Canale 5, alle 21.25, propone, in prima tv, il quarto episodio della fiction Fuoco Amico – TF 45 Eroe per amore, con Raoul Bova, Romina Mondello, Megan Montaner. Emma Borghi interroga Enea, rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Nel frattempo, mentre gli uomini del capitano cercano in tutti i modi di rintracciarlo, Gemini e Samira si preparano a mettere in atto il loro piano.
Su Italia 1, alle 21.10, torna La fabbrica di cioccolato, con Johnny Depp. L’eccentrico Willy Wonka, titolare di una fabbrica di cioccolato, invita cinque bambini e visitare l’azienda, mettendo in palio un ricchissimo premio. Tra i fortunati c’è anche Charlie Bicket. Povero, ma assai scaltro, sarà proprio lui ad aggiudicarsi la vittoria.
Raimovie, alle 21.15, propone Viva la libertà, film drammatico di Roberto Andò con Toni Servillo, Valerio Mastandrea. Il politico Enrico Oliveri, in crisi esistenziale, si prende una pausa e fugge in Francia. Per nasconderne l’assenza, il partito assolda il suo gemello, affetto da disturbi psichiatrici…
{module Pubblicità dentro articolo}
Premium Cinema, alle 21.15, trasmette il film d’azione Fast & Furious 6 di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker. Dopo la rapina compiuta a Rio, Dominic e la sua squadra si disperdono. Ma la richiesta d’aiuto dell’agente Hobbs per fermare una banda di criminali riporta il team in azione.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, c’è La bellezza del somaro, di e con Sergio Castellitto, Laura Morante. Durante un weekend nella casa di campagna, Marcello e Marina si preparano a conoscere il nuovo amore della giovane figlia. Certo non si aspettano un sessantenne.
Sky Cinema 1, alle 21.10, in prima tv, propone il film commedia Le vacanze del piccolo Nicolas (Francia 2014) con Mathéo Boisselier. La scuola è giunta al termine e Nicolas parte finalmente per le vacanze. Giunto sul posto, stringe amicizia con un gruppo di bambini: tra loro c’è anche la bella Elizabeth.
Su Sky Cinema David di Donatello, alle 21.10, c’è il film autobiografico Il giovane favoloso, con Elio Germano nei panni di Giacomo Leopardi. Ripercorre la vita del poeta, dall’infanzia a Recanati, oppresso da una severa educazione, all’arrivo a Firenze dove fa amicizia con il nobile Ranieri. Un’esistenza segnata da una salute cagionevole.
Su Sky Atlantic, alle 21.10, tornano gli Intrighi del potere di House of Cards, giunto alla quarta stagione, con Kevin Spacey. Claire negozia segretamente con un leader estremista per la liberazione di James Miller. Frank, intanto, risponde al giornalista Tom Hammerschmidt in merito alla morte di Zoe.
Sky Cinema 1, alle 21.15 (e in chiaro su TV8), propone una una tornata di audizioni per gli aspiranti concorrenti di Italia’s Got Talent. Luciana Littizzetto e Nina Zilli hanno ancora a disposizione il Golden Buzz che, se premuto da uno dei giudici, permette a un concorrente di accedere direttamente alla finale. Claudio Bisio e Frank Matano hanno già utilizzato il loro lasciapassare per la finale.
E per gli sportivi… Su Sky Sport e Mediaset Calcio c’è il turno infrasettimanale del Campionato di Serie A: alle 18.30 si gioca l’anticipo Sassuolo – Sampdoria
Alle 20.45: Chievo – Frosinone * Empoli – Verona * Genoa – Inter Juventus – Lazio Palermo – Atalanta * Roma – Torino Udinese – Fiorentina Milan – Carpi