Palma Toscana e gli altri uomini della Catturandi cercano ancora dì arrivare a Sciacca che, chiuso nel suo nascondiglio continua a regnare sul suo impero, e ha ordinato una ritorsione contro Tito. Palma, intanto, spinta a scavare nel suo passato, incontra un vecchio amico e collega del padre. L’indagine su Sciacca arriva a una svolta importante.
Su Rai2 dopo il grande successo della scorsa stagione torna Stasera tutto è possibile, condotto da Amadeus. I vip che si divertiranno a giocare questa sera sono Tania Cagnotto, fresca vincitrice di due medaglie alle Olimpiadi di Rio, Rita Pavone, Flavio Montrucchio, Samanta Togni, Giovanna Civitillo, Daniel Nillson, il Mago Forest, Gigi e Ross e Sergio Friscia.
Secondo appuntamento con Politics condotto da Gianluca Semprini su Rai3. Impossibile non affrontare il tema caldo del caos in Campidoglio. A seguire Salvo Sottile guida i telespettatori tra truffe e problemi con Mi manda rai3.
Torna la sfida da salotto politoco con La7 che schiera Giovanni Floris e il suo Di martedì. Tra gli ospiti della prima puntata, come anticipato in conferenza stampa, Pier Luigi Bersani e Massimo Giannini, ex conduttore di Ballarò.
Spazio al grande calcio su Canale5 con il ritorno in Champions League del Napoli che affronta il trasferta la Dinamo Kiev. Gli uomini di Maurizio Sarri giocano con i favori del pronostico in un girone non proprio probitivo.
Su Italia1 va in onda The day after tomorrow – L’alba del giorno dopo. A causa del riscaldamento globale il clima della terra cambia in modo estremo e repentino provocando una brusca caduta della temperatura oltre che una enorme onda anomala.
Grande schermo protagonista anche su Rete4 con il film Le pagine della nostra vita. Una avventurosa storia d’amore raccontata da un diario che l’autrice non può più ricordare, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. Allie e Noah si incontrano e si innamorano, ma la seconda guerra mondiale li divide e la ragazza si fidanza con un altro.
Rai Storia ricorda Oriana Fallaci, con il documentario dedicato a lei da Guendalina Biuso. Dai primi reportage sul cinema e il mondo patinato della dolce vita romana e Hollywoodiana, alle interviste fatte ai potenti della storia, il nome di Oriana diventa un vero e proprio marchio.
Su Rai5 il film La fine è il mio inizio. Consapevole d’essere ormai vicino alla fine, Tiziano Terzani condivide con il figlio Folco le esperienze e i pensieri di una vita che è stata anche un lungo cammino spirituale.
Infine sui canali Mediaset Premium sarà possibile vedere tutti gli altri match della Champions League.
{module Macchianera}