Nel secondo episodio, conosciuta la verità su Anna, Libero intimerà a Valerio di stare lontano dalla nipote. Nel frattempo la ragazza viene definitivamente lasciata da Emiliano, con cui non riesce a risolvere il rapporto.
Alle 23.20 Duilio Gianmaria apre la nuova stagione di Petrolio. La prima puntata, intitolata Scandalo al sole, è dedicata alle nostre coste. Al centro dell’attenzione l’abbandono e il degrado di quelli che sono vere oasi di bellezza.
Su Rai 2 la serie Criminal Minds. In Finché morte non ci separi la squadra indaga su una serie di omicidi verificatisi in Georgia, tutti con vittime che stavano per sposarsi. In Fuorilegge invece, la squadra sarà a Los Angeles: la rapina in un ristorante riapre un vecchio caso rimasto irrisolto.
Come ogni giovedì, Rai 3 propone un film di 007. Stasera tocca a Agente 007-Vendetta privata. Franz Sanchez, boss della droga, fa uccidere e violentare la moglie di un amico di 007 proprio nel giorno delle nozze. Rimasto ferito il marito, Bond decide di agire per conto proprio.
Su Rai 4 Scorpion, serie incentrata sul team di nerd guidati da Walter O’ Brien. La squadra deve indagare su casi di delitti ad alta tecnologia.
Alle 22.45 esordisce una nuova serie: Braindead-Alieni a Washington. La documentarista Laurel Healy deve finanziare il suo nuovo lavoro. Per sostenerlo economicamente, inizia a lavorare come assistente per il fratello Luke Healy, capogruppo del Partito Democratico. Intanto, in piena campagna elettorale, si scambia colpi bassi con il collega repubblicano.
Ma la situazione volge in peggio: Laurel scopre che una razza aliena ha invaso la Terra, e sta prendendo il controllo dei membri del Congresso.
Rai Movie propone la commedia francese 20 anni di meno. La 38enne Alice Lantins ha lavorato con scrupolo per anni, al punto da essere pronta per assumere la direzione della rivista Rebel. Fino a quando si accorge che il giovane Balthazar, 20 anni appena, può essere un fidanzato per aiutare la sua promozione.
Su Rai Premium la prima puntata in replica di Stasera tutto è possibile, il programma della stanza inclinata condotto da Amadeus su Rai 2.
{module Pubblicità dentro articolo}
Passiamo ora ai canali Mediaset. Rete 4 trasmette il film drammatico Il vento del perdono, con Robert Redford, Morgan Freeman e Jennifer Lopez. Einar Gilkynson si è isolato: chiuso nel suo ranch, divorziato, non è riuscito a superare la morte del figlio. Le uniche parole, Enar le scambi con l’amico Mich, rimasto paralizzato dopo aver subito un’aggressione da un orso.
Un giorno però, al ranch arriva la nuora insieme alla nipotina.
Su Canale 5 secondo appuntamento con Squadra Antimafia 8. La squadra indaga per scoprire chi si nasconde dietro la morte di Tempofosco. Tra i primi nomi compare quello di Giovanni Reitani, boss che avvicina il clan marchese. Nel frattempo, Rachele Ragno torna ad essere una donna libera, ma in cerca di nuove alleanze criminali per sopravviver fuori dal carcere.
Italia 1 propone una serata dedicata alla comicità: lo spettacolo teatrale 101% Pucci. Andrea Baccan, in arte Andrea Pucci, sale sul palco del Teatro Nuovo di Milano per raccontarsi e raccontare il nostro paese.
Su La7 il film d’azione Nome in codice: Broken Arrow con John Travolta e Christian Slater. Vic e Riley sono due piloti militari a cui è stata affidata un’importante missione: collaudare un nuovo mezzo dell’aviazione americana, munito di testate nucleari. Le cose però, non vanno come previsto.
Segue I falchi della notte: la caccia di due poliziotti a un terrorista per le strade di New York. Con Sylvester Stallone.
Su Sky Uno parte X Factor 10. La giuria di questa decima edizione è composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.