{module Google ads}
I dodici componenti del cast si stanno preparando a suon di trucco e parrucco per presentarsi al pubblico con le nuove trasformazioni in programma nella sesta puntata di Tale e Quale Show, in onda questa sera venerdì 16 ottobre.
Ecco i personaggi e le loro personali interpretazioni di artisti del panorama nazionale e internazionale.
Massimo Lopez, questa volta, dovrà confrontarsi con il mito di Domenico Modugno. Sergio Friscia dovrà interpretare l’ironia e l’intensità di Simone Cristicchi.
Una delle coppie più amate della musica italiana, Al Bano e Romina Power, dovrà essere riproposta da Max Giusti e Cosima Coppola. Sono loro, questa sera, i partecipanti che si presentano in coppia. Vedremo come sarà il duetto della coppia che oramai si è riproposta insieme dal punto di vista professionale.
Savino Zaba si troverà alle prese con il ritmo immarcescibile e l’intelligente ironia di Rino Gaetano. Francesco Cicchella ha un personaggio internazionale: dovrà vedersela con la raffinata vocalità di Stevie Wonder.
Bianca Guaccero si trasformerà in Arisa, mentre Laura Freddi porterà sul palcoscenico di Tale e quale lo stile di Chiara. Prova difficile anche per Karima e Giulia Luzi, che dovranno tener testa rispettivamente alle voci di Aretha Franklin ed Edith Piaf. Walter Nudo cercherà di interpretare al meglio la trascinante vocalità di Ricky Martin mentre Elena Di Cioccio torna indietro nel tempo, nei favolosi anni ’60, per interpretare l’energia sbarazzina di Caterina Caselli e del suo casco d’oro.
Una nuova “mission impossible” attende Gabriele Cirilli: questa volta sarà trasformarsi nell’affascinante e indimenticabile Carmen Miranda, nell’interpretazione “scioglilingua” di Tico Tico.
Intanto cìè da registrare un ulteriore successo per la puntata di Tale e quale show andata in onda sette giorni fa su Rai1.
Infatti, venerdì 9 ottobre, Carlo Conti e la sua squadra di artisti hanno fatto vincere ancora una volta la serata alla prima rete di viale Mazzini conquistando 5 milioni 226 mila telespettatori (share 23.59%).
Ad aggiudicarsi la puntata è stato Francesco Cicchella che ha sbaragliato i suoi rivali con l’interpretazione di Francesco Renga. Vedremo stasera chi vince.
Intanto domani mattina non potremo sapere quale è stato il risultato dell’Auditel perchè, come sappiamo, la diffusione dei dati è stata bloccata per 15 giorni a seguito di un errore che aveva svelato una parte consistente delle famiglie coinvolte nelle operazioni di rilevamento.