In studio anche Samantha De Grenet insieme a Maddalena Corvaglia e Le Donatella: saranno loro le prime concorrenti del nuovo gioco condotto da Alvin.
{module Google ads}
Naturalmente, continua il faccia a faccia con i protagonisti della soap opera “Il Segreto”, questa settimana sarà a Verissimo Ariadna Gaya, l’attrice che nel Secreto de Puente Viejo interpreta Aurora, la figlia di Pepa.
Per quanto riguarda la presenza di Christian De Sica, l’attore che ha trascorso un mese al timomne di Striscia la notizia accanto a Michelle Hunziker, risponde anche ad alcune domande scomode della padrona di casa. Intanto a proposito di Massimo Boldi e del loro sodalizio artistico, dice: “Massimo Boldi se la canta e se la suona. E’ stato lui ad andarsene, non io”.
De Sica coglie l’occasione per chiarire, una volta per tutte, i motivi del divorzio artistico da Massimo Boldi.
A Verissimo racconta: “A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme, Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo. All’inizio, – prosegue – me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui”.
A Silvia Toffanin che gli chiede se c’è qualche speranza che si ricrei la coppia De Sica – Boldi, l’attore risponde: “Due anni fa Massimo mi ha chiesto di tornare a recitare in coppia ma la minestra riscaldata, non va mai bene. Quando le cose si rompono è difficile rimetterle a posto. Non sarebbe più la stessa cosa” – e chiosa – “Comunque, non mi sono mai divertito tanto come con Massimo. Eravamo come Ginger Roger e Fred Astaire”.
Il programma del pomeriggio del sabato di Canale 5 è molto presente sui social media Facebook e Instagram (@verissimotv).
Qui la prima puntata del talk show.