Cominciamo dai banchi per il ballo: sono otto i posti assegnati, A conquistarli sono stati:
Paolo Borbonaglia, Gabriele Esposito, Luca Favilla e Benedetta Orlandini, Alessio La Padula, Michele Lanzeroti, Andreas Muller, Daniela Ribezzo, Gessica Taghetti.
{module Google ads}
Per quanto riguarda il canto i posti assegnati sono stati 13. Ecco i ragazzi che li hanno conquistati:
Aula 39 (Manuel Santo Botrugno, Agostino Acquaviva, Luca Tosoni e Giovanni Sedita), Cristiano Cosa, Luca D’Arbenzio, Elodie Di Patrizi, Lele Esposito, Chiara Grispo, Floriana Poma, Sergio Sylvestre, Yvonne Tocci, Nick Zaramella, band La Rua (Daniele Incicco, Willian D’Angelo, Nacor Fischetti, Davide Fioravanti, Alessandro Mariani, Matteo Grandoni), band Metrò (Antonio Sorrentino, Marco Fiorenza, Luigi Tarquini, Federico Fontana), band Raft (Matteo Spadavecchia, Giorgio Bruno, Corrado Murolo, Armando Raft)
Come abbiamo già anticipato, per i cinque professori di ballo la new entry è rappresentata da Natalia Titova, la maestra di ballo che ha lasciato Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle dopo dieci edizioni. Accanto a lei ci saranno Veronica Peparini, Alessandro Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.
Per quanto riguarda invece i maestri di canto ci sono anche qui delle novità. Accanto a Rudy Zerbi, Carlo di Francesco troveremo Marco Maccarini, Alex Braga e Fabrizio Moro.
Già da qualche settimana è in onda su Real Time dal lunedì al venerdì alle 13.50 l’appuntamento con Amici Casting. Sono arrivati in cento e hanno lottato nel tentativo di guadagnarsi un banco nella classe della scuola di Amici.
Stefano De Martino e Marcello Sacchella sono i supporter dei ragazzi che hanno lottato fino all’ultimo per inseguire il proprio sogno di entrare a far parte dei live di Amici15.
Adesso si entra nella fase calda del talent show. Il sabato pomeriggio ci sarà il tradizionale appuntamento su Canale 5, mentre continuerà, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento su Real Time.